Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Asus con RTX2060 in garanzia

Post Raccomandati

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

3 ore fa, Santiagu77 ha scritto:

Svendo asus FX505DV acquistato il 6/06/2020 ancora in garanzia per passaggio a PC fisso

Ciao, se segui questo regolamento e inserisci delle foto reali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Discussioni Simili

• Quale scheda video per pc fisso MSI

Ciao a tutti Ho acquistato un COMPUTER ASSEMBLATO MSI i5 3470 SSD 240GB PIU’ HARD DISK 500GB RAM 16GB WIN 10 LENOVO Vorrei però cambiare la scheda video più potente per giochi non troppo complicati come le ultime uscite ma avere una buona scheda che possa almeno dell'80% visualizzare demo esempio su Steam... Descrizione CARATTERISTICHE TECNICHE COMPUTER ASSEMBLATO MSI SONO DEI COMPUTER CHE OCCUPANO POCO SPAZIO SUPER VELOCI CARATTERISTICHE TECNICHE WINDOWS 10 PRO

in Schede Video

• Compatibilita fisso preasseblato The Sims

Salve a tutti io ho un packard bell imedia S3800 fisso del 2010 ed ha come SO un windows 7 home premium 2009 intel core i3 530 gpu 2.93 ghz con memoria occupata 6gb e scheda video nvidia geforce 310...volevo chiedervi a che giochi della saga the sims posso giocare?perche tipo a the sims 3 mi dice scheda video non riconosciuta...la scheda video lavorera al massimo livello per dare la qualita migliore possibile dell immagine(ci sono lampi neri ogni tanto sullo schermo e l immagine e sfuocata bianc

in Windows

• Pc fisso gaming max 400 euro help!

Ciao ragazzi, sono nuovo e abbastanza ignorante sull’argomento pc da assemblare, componenti ecc. Premetto che ho un fisso vecchio di circa 8 anni ed è arrivata l’ora di lanciarlo dalla finestra e farne uno tutto nuovo! Sono appassionato di giochi online e non, quindi cerco di assemblare un pc fisso che mi regga giochi e non lagghi. Come ad esempio The witcher 3 che con un i3 e 8gb di ram mi va a scatti. Vorrei spendere attorno ai 400 euro (case escluso) grazie in anticipo

in PC Completi

• Configurazione pc fisso sui 1000 euro!!

Buonasera signori mi devo fare un Pc nuovo , principalmente x il gaming (Cod, LoL, Destiny), vorrei giocare a buone risoluzioni, confrontandomi con amici ben piu esperti di me è uscito fuori questo: -    Case                       GameMax G563 Black Case  0.5MM SPCC 3*USB3.0/2.0 con 3 Ventole 15 LED Halo (LxAxP: 190x440x435 mm)   -   Processore            Intel Core i5-9600KF processore 3,7 GHz Scatola 9 MB Cache intelligente                                                   

in PC Completi

• aiuto nuovo pc da gaming fisso assemblato ebay

Salve, volevo chiedere un informazione. Vorrei comprare un nuovo pc da gaming fisso e per non spendere molto sono andato a cercare su Ebay qualche pc economico. Ne ho trovato uno a poco, ovvero questo: https://www.ebay.it/itm/Fast-Intel-Core-i5-9400F-Desktop-Gaming-Computer-PC-1TB-16GB-6GB-GTX-1660/123950841487?_trkparms=aid%3D1110006%26algo%3DHOMESPLICE.SIM%26ao%3D1%26asc%3D20131003132420%26meid%3D5e0e5e7eddab4a319aa49bd2cd305ffe%26pid%3D100005%26rk%3D8%26rkt%3D12%26mehot%3Dpf%26sd%3D

in PC Completi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ottimo grazie , si me le hanno consigliate lì ....suppongo che sia perché li abbiamo in negozio, mi faccio mettere il 5600 X tanto io lo utilizzerei solo per gaming. Grazie di nuovo
    • Ciao, bentrovato. Le modifiche che hai fatto te le ha consigliate il negozio? O comunque hanno quei pezzi? Io cambierei case e alimentatore, meglio gli altri modelli da me consigliati. Mentre per la questione se il 5600X è migliore, dipende, in gioco è leggermente superiore ma in altre applicazioni potrebbe aiutarti il 3700x. Questo video può darti una vaga idea: Per le schede video, vanno benissimo quelle da te citate, basta trovarle a prezzi giusti. AMD è messa peggio come disponibilità al momento.
    • Ciao, benvenuto! Intorno ai 100 euro trovi la: https://www.amazon.it/MSI-NVIDIA-GeForce-GDDR5-64-bit-Express/dp/B071NW37J8/ é di molto superiore alla tua attuale Radeon, ma comunque il tuo PC è bello vecchio  A che giochi vorresti giocare?
  • Crea Nuovo...