Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato
1 ora fa, Garf ha scritto:

Ok ok perfetto...ogni volta scrivo ultimissima cosa, ma mi viene sempre in mente qualcosa xD

Quindi...diciamo ultimissimissime domanda...mi hanno parlato molto bene di questo dissipatore, è un buon prodotto? A parità di prezzo c'è di meglio? È compatibile sia col processore intel che quello amd?

E come alimentatori, quello è il minimo indispensabile? C'è qualcosa di meglio salendo leggermente di prezzo?

Alla fine il budget è sui 1000 euro mi sa xD

Il dissipatore va benissimo, è compatibile sia con Intel che con AMD. Puoi valutare il GELID o Enermax.

Per l'alimentatore guarda questa discussione:

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato
55 minuti fa, Garf ha scritto:

Perfetto, ti ringrazio!!

Questo alimentatore differisce in maniera significativa da quello messo nella configurazione? Noto che è differente la certificazione...

è un alimentatore migliore, come efficienza, componenti interne ecc. Se riesci compralo!

Inviato (modificato)

Edit: ma volendo, posso usare processore amd consigliato, motherboard consigliata nella prima configurazione, e solo scheda video Nvidia usata per la seconda configurazione?? È tutto compatibile?

E cosa cambia fra il 3600 e il 3600x?

Grazie mille per i consigli!! 😃

@Ezyy perdona se ti taggo, ma ho editato il post invece di farne uno nuovo!

Modificato da Garf
Inviato

Edit: ma volendo, posso usare processore amd consigliato, motherboard consigliata nella prima configurazione, e solo scheda video Nvidia usata per la seconda configurazione?? È tutto compatibile?

E cosa cambia fra il 3600 e il 3600x?

Grazie mille per i consigli!! 😃

@Ezyy perdona se ti taggo, ma ho editato il post invece di farne uno nuovo!

cambiano le frequenze, compra quello meno costoso.

Per la compatibilità, basta che prendi processore e scheda madre che ti ho consigliato assieme, poi se usi una gpu nvidia va bene 😃

Inviato

@Ezyy perdonami ancora, ho un dubbio che mi hanno messo in testa anche se sinceramente mi pare che ci dovrei stare dentro alla grande...il psu da 500, quello seasonic che ti ho linkato...basta e avanza, giusto, per reggere il 3600, la 2060 e l ssd da 1 tera samsung che mi hai consigliato e il resto?

Inviato

@Ezyy perdonami ancora, ho un dubbio che mi hanno messo in testa anche se sinceramente mi pare che ci dovrei stare dentro alla grande...il psu da 500, quello seasonic che ti ho linkato...basta e avanza, giusto, per reggere il 3600, la 2060 e l ssd da 1 tera samsung che mi hai consigliato e il resto?

chi ti ha messo in testa questi dubbi?

Se tanto il PC consumerà 300w, vai tranquillo che basta 😃

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!