Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Monitor per competitive anche playstation 5

Post Raccomandati

7 ore fa, Nico950000 ha scritto:

Mi sapresti dire se il Gisync funziona su ps5 e anche il G sync +? Perché ho trovato due modelli identici zowie in uscita a fine novembre con questa differenza 

non posso darti certezza, visto che non è ancora uscita, inoltre gsync o freesync sono più utili su PC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Led ventole non vanno sharktoon tg4 rgb

Buona sera a tutti, sono nuovo volevo un informazione perche sto diventando matto hahah. Allora ho appena assemblato il pc, monto come scheda madre una aurus 530x elite e come case il sharktoon tg4 rgb. non riesco a collegare i led delle ventole, ce un tastino reset sopra il case che serve per cambiare il colore, ma non ho idea di come si colleghino ho un uscita a 3 pin VGD e un altro connettore 2+1 che ho provato a ametterlo dove ce scritto D_LED1 accanto sta il connettore 4 pin LED1

in Case e Alimentatori

• un 27 pollici per un fhd scelta sbagliata?

Ciao a tutti, pongo subito il mio quesito: avrei possibilita' di prendere un monitor fhd usato (un aoc aoc 27g2u/bk) a 170 spedito,attualmente uso come monitor una vecchia tv LG da 22' con risoluzione a 720p a 60hz ,da quello che ho potuto leggere in giro tutti consigliano di NON sforare i 24' per il fhd dai 27' in su qwhd ma la mia build nn me lo permetterebbe in quanto ho un I5 4690 rx 570 da 8 gb asrock z97 anniversary 8 gb di ram Kingston e una psu da 650 watt uno sharkoon coolersilent

in Monitor

• Problema con Facebook, verifica a 2 passaggi

Il mio problema e' che dopo aver tentato di sostituire la password mi e' uscita una scritta verifica a 2 passaggi. H provato a seguire i consigli di facebook , cioe' Impostazioni -nella sezione sicurezza selezionare verifica in 2 passaggi - disattiva . Non sono riuscito a trovare verifica in 2 passaggi. Ho un pc con windows 10. Grazie  a chi sapra' consigliarmi

in Tema Libero

• devo aggiornare i componenti del mio pc! cosa mi consigliate???

Buonasera ragazzi! finalmente sono riuscito a prendere una asus rtx 2080 rog strix! adesso mi manca tutto il resto! dal mio vecchio pc posso salvare solo il case (Corsair 275R Airflow) dissipatore cpu (GELID SOLUTIONS Phantom Black) SSD m2 (Samsung 970 EVO 250gb) Monitor (Samsung G5 32" Curvo) tastiera (Aukey KM-G12) mouse (Logitech G502 HERO) Per tutto il resto cosa mi consigliate?? Budget massimo un mille euro piu o meno!

in PC Completi

• monitor simracing da 32 pollici in su

appena iscritto saluto tutti e chiedo un consiglio per monitor per solo simracing da 32 pollici in su Ho già un Lg 32 165Hz che lavora in 4k Cosa comprare per sostituirlo?  Asus rog da 43 pollici o tv oled lg cx 48?

in Monitor

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...