Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Consiglio Portatile lavoro i7 16gb ram


Jenny Black
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao a tutti,
dopo tantissimi anni devo cambiare pc portatile. Solitamente mi sono sempre trovata molto bene con i toshiba, ma purtroppo non li vendono più, anche per questo ho rimandato il più possibile l'acquisto di un nuovo pc, ma ormai non posso più aspettare..
Ne ho visti alcuni che potrebbero andare ma sono indecisa.
Premetto che il pc mi serve per lavorare (world, ecxel ecc), per le fotografie, ho questa passione e mi piacerebbe avere un pc in cui vederle bene, abbastanza veloce per modificarle ecc, ovviamente per internet ecc e come giochi diciamo che gioco solo 1 volta ogni tanto a the sims, ma anchesso necessità di un pc con già delle certe caratteristiche, in più ci terrei ad avere un pc che abbia ancora il masterizzatore (so che sono sempre meno ma almeno ciò mi aiuta a ridurre un po la scelta).
Qui sotto vi scrivo i pc che ho addocchiato e tra cui sono indecisa:

HP 17-by3908nz (17.3", Intel Core i7, 16 GB RAM, 512 GB SSD)
LENOVO V340-17 (17.3 ", Intel Core i7, 16 GB RAM, 256 GB SSD, 1000 GB HDD)
ACER Aspire 3 A317-51G-729A (17.3", Intel Core i7, 12 GB RAM, 1 TB SSD, 1000 GB HDD)
DELL Inspiron 3793-J5KP1 (17.3", Intel Core i7, 16 GB RAM, 512 GB SSD, 0 TB HDD)
HP 250 G7 (15.6", Intel Core i7, 16 GB RAM, 512 GB SSD)

Voi quale mi consigliereste?
Spero mi diate una vostra opinione.
Grazie mileeeee
 
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Ezyy changed the title to Consiglio Portatile lavoro i7 16gb ram
11 ore fa, Jenny Black ha scritto:

Si preferisco prendere qualcosa di buono ma che mi duri, l ultimo lo ho tenuto un sacco di anni.

Quelli che ho scritto qui sono quelli che ho addocchiato anche per prezzo. Vorrei sapere quale ritenete migliore tra quelli che ho elencato?

Grazie mille per la risposta e il benvenuta 😊

allora tra quelli che hai linkato io andrei di Dell o Lenovo, solo che il Dell ha solo un SSD veloce (512GB) ma non l'HDD da 1TB, forse potrebbe essere poco sei hai tante foto e video, ma puoi risolvere con un HDD esterno.

Alternativa è forse la più vantaggiosa a livello di prestazioni, qualità e prezzo, è acquistare un portatile senza lettore e poi comprarne uno esterno. Ma devi valutare se ti è comodo o scomodo.

Vuoi per forza display da 17 pollici? Occupano un po' di spazio e sono poco "portatili".

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Jenny Black ha scritto:

I 17 pollici no non per forza, ma sono quelli che ho trovato con processore i7 e lettore integrato, perchè quello esterno lo trovo un po scomodo.

Allora magari andrò sul lenovo..

Grazie mille per il consiglio!

si effettivamente ce ne sono pochi di modelli con lettore incluso e i7. Basta che prendi un i7 di decima generazione, lo capisci se la sigla inizia con il 10.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...