Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum ufficiale di PC-Gaming.it

Il forum di PC-Gaming.it è dedicato ai neofiti e agli appassionati che vogliono imparare e condividere la propria passione. 

Sei nel posto giusto se vuoi ricevere consigli, chiedere aiuto, fare nuove amicizie e molto altro!

LG CX 48 OLED TV - gaming 120 hz

Post Raccomandati

Ciao, in attesa  che tornino in commercio visto che sono praticamente introvabili, vorrei il vostro parere riguardo l'utilizzo della nuova tv LG OLED CX 48 pollici da usare come monitor essendo a 120hz e compatibile con g Sync. Ovviamente sono ben consapevole dei rischi del burn in e so come limitare i danni. Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Ezyy changed the title to CX 48 OLED gaming 120 hz

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

che ti devo dire se non prenderla appena disponibile 🤣 cosa vuoi sapere nello specifico? Io gioco con un Samsung QLED 55 pollici e va da paura.

Comunque considera solo la "comodità", se vuoi usare mouse e tastiera o ti prendi un supporto da appoggiare sulle gambe tipo quello Corsair con tastiera inclusa o usi il gamepad.

Alternativa ma che occupa molto spazio è il couchmaster, provato ed è veramente comodo, ovviamente è consigliabile tenerlo sempre "montato".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Ezyy changed the title to LG CX 48 OLED TV - gaming 120 hz
11 minuti fa, CarlosOlivera89 ha scritto:

Sono un ex consolare e gioco con il mouse solo agli FPS quindi si penso prenderò un supporto. Ora ho la certezza che sia la scelta giusta vista anche i 10 bit 4:4:4 compatibili con la serie 3000. Peccato che sia sparita in tutta Italia 

normale è una serie tanto attesa! Anche a me fa gola, peccato solo per la paura del burn in, per il momento tengo il QLED e vivo sereno 🤣 Comunque dai tempo e torna disponibile o se no puoi andare nei negozi fisici per vedere se ce l'hanno in magazzino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...