Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Monitor gaming RTX 2070S - 4K o Full HD? o 144Hz

Post Raccomandati

Ciao , complimenti per il forum.

Volevo chiedervi un consiglio su quali requisiti migliori dovrei avere come monitor per sfruttare al massimo il mio pc gaming con queste caratteristiche:
-CPU Intel I7-10700
-ASUS TURBO RTX2070S 8 GB
-ASUS ROG STRIX Z490-F Gaming

Meglio 4 K o Full HD?
Meglio 144 Hz o superiori?

il mio budget non supererebbe i 300 euro. La mia idea era questa : HP OMEN 25

grazie in anticipo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Ezyy changed the title to Monitor gaming RTX 2070S - 4K o Full HD? o 144Hz
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

con 300 euro ci compri ben poco purtroppo. 4K è escluso visti i prezzi, quindi il giusto compromesso sarebbe 144hz e 1440p.

Se sali leggermente di budget trovi questo AOC che è 2560 x 1440 a 144 Hz ma piatto, se invece vuoi uno curvo c'è  questo modello sempre AOC. Nel complesso sono dei buoni monitor, se vuoi risparmiare c'è questo Samsung ma non ha free-sync/g-sync, inoltre il display è leggermente più lento.

La 2070 Super va benissimo per questa risoluzione ma anche in 4K con qualche compromesso, devi valutare tu cosa prendere :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Preservare al meglio la batteria

Buongiorno, ho acquistato un notebook ricondizionato per la mia azienda che sarà sempre alimentato con il cavo elettrico (raramente mi capiterà di portarlo in cantiere) quindi per preservare la batteria è meglio toglierla quando sta sempre collegato alla rete elettrica oppure non c'è problema di deterioramento tenendola sempre inserita sul notebook? esiste qualche programma per ibernarla? non so...Grazie a presto.  

in Portatili

• ASUS TUF Gaming X570-Plus,informazione dissipatori M.2

Salve ragazzi,vorrei sapere quanti dissipatori M.2 ci sono?

in CPU, Schede Madri e RAM

• pc gaming, budget max 1300€ senza scheda video

Buongiorno, mi servirebbe aiuto per tirare fuori il massimo dai 1200/1300 euro che ho a disposizione per il nuovo pc, il budget non comprende la scheda video che quando torneranno disponibili sarà una 3080, nel frattempo userò la mia vecchia 1070. edit: mi sono scordato di specificare che è un pc da gaming e potenzialmente streaming occasionale se mi va. Una build che ho per ora è: cpu: i7 10700k mobo: asus tuf gaming z490 plus ram: crucial ballistix 3600 2x8gb ssd:

in PC Completi

• dubbio sulle ram diverse per upgrade pc non gaming

Ciao a tutti, ho una scheda madre Asus Rog B550-F con processore AMD 3800XT. Al momento ho montate queste ram G.Skill Modulo di memoria F4-3600C16D-32GTZNC da 32 GB (2 x 16 GB) DDR4 3600 MHz Devo fare un upgrade al processore AMD 5950X e aumentare la ram ad almeno 64GB altrimenti non riesco a ad usare le simulazioni in tempi decenti. Ho quindi preso G.Skill Trident Z RGB F4-3600C16D-64GTZR - Modulo di memoria 64 GB 2 x 32 GB DDR4 3600 MHz Ora le due ram, sebbene della stessa marca sono u

in CPU, Schede Madri e RAM

• Nuovo PC da gaming AMD Ryzen 7 5800x

Salve a tutti sto iniziando a prendere delle componenti per aggiornare il mio vecchio pc, più che aggiornare sto cambiando quasi tutto ahahahaha. Al momento dispongo di questo pc, che oramai inizia a zoppicare con tutti i giochi recenti Case: Corsair Spec 04 MOBO: Asrock B150M Pro4S CPU: Intel Core i5-6400 Skylake Dissipatore: Noctua NH-U9S VGA: Palit Geforce GTX 1060 Jetstream 6GB RAM: Corsair Vengeance LPX Red 2x4 GB DDR4 2133MHz PSU: Be Quiet System Power 8 500W SSD: Samsun

in PC Completi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Allora, ho staccato fisicamente i cavi ai 2 hard disk e mi sono fatto mezz'ora buona di Metro senza il minimo problema, magari è presto per cantare vittoria ma forse si vede la luce in fondo al tunnel...?
    • Ciao. Come ha detto EZyy sono cuffie wireless da 300€, quindi funzionano in autonomia. La base fa sia da ricarica che ripetitore. Tutte le cuffie wireless che acquisti in confezione devono avere o la base o la chiavetta. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    • Comunque ieri è venuto il tecnico a cambiare scheda madre, scheda video e reinstallare il sistema operativo. Adesso ovviamente il problema è stato risolto. Spero che non succeda di nuovo ahah.
  • Crea Nuovo...