Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto.

PC portatile per giocare a Poker Online

Post Raccomandati

Buongiorno,

Sono un ignorante assoluto in materia di pc, e avrei bisogno di un consiglio.

Vorrei acquistare un portatile per giocare a poker online su piu tavoli e utilizzando un software di tracking delle mani (come holdem manager).

Il mio budget è di circa 400€. Non avrei altri grossi utilizzi per questo Pc, oltre alla semplice navigazione online e appunto al poker. E' però importante che il software di tracking riesca a funzionare abbastanza bene.

Nel caso in cui con circa 400€ non fosse possibile acquistare un portatile nuovo sufficientemente buono, sono anche disposto ad acquistare un usato. 

Ringrazio anticipatamente chiunque mi risponderà, buona giornata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

51 minuti fa, Kewin10 ha scritto:

Buongiorno,

Sono un ignorante assoluto in materia di pc, e avrei bisogno di un consiglio.

Vorrei acquistare un portatile per giocare a poker online su piu tavoli e utilizzando un software di tracking delle mani (come holdem manager).

Il mio budget è di circa 400€. Non avrei altri grossi utilizzi per questo Pc, oltre alla semplice navigazione online e appunto al poker. E' però importante che il software di tracking riesca a funzionare abbastanza bene.

Nel caso in cui con circa 400€ non fosse possibile acquistare un portatile nuovo sufficientemente buono, sono anche disposto ad acquistare un usato. 

Ringrazio anticipatamente chiunque mi risponderà, buona giornata

Ciao e benvenuto. Quante partite fai in contemporanea? Attualmente cosa usi per giocare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...