Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

Gigabyte Aourus cv 27f full hd curved

gabrieledeidda18
 Condividi

Post Raccomandati

Come da titolo ho appena acquistato questo monitor,per il momento mi ci sto trovando molto bene,riesco a sfruttare appieno la mia configurazione (ryzen 5 2600,16 gb Ram,2060 super)con settaggi ultra su quasi tutti i giochi.La mia domanda e se qualcuno di voi lo possiede o quantomeno lo conosce,visto che online non ho trovato recensioni in italiano,giusto per scambiare qualche opinione.Vi ringrazio in anticipo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Gran monitor  il cv27f come anche tutti i gigabyte, purtroppo non ho avuto modo di provarli a lungo ma tutti ne parlano bene. Come brand monitor per il momento è ancora giovane per quello che ci sono poche opinioni.

Tu cosa avevi prima? Come sono i colori e la costruzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,avevo un Asus con un refresh di 60hz,questo e tutta un altra storia anche a livello costruttivo e molto robusto e ben fatto,con i colori nulla da dire molto sopra le mie aspettative e con un refresh di 165 Hz si percepisce una fluidità rispetto a prima molto più marcata.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, gabrieledeidda18 ha scritto:

Ciao,avevo un Asus con un refresh di 60hz,questo e tutta un altra storia anche a livello costruttivo e molto robusto e ben fatto,con i colori nulla da dire molto sopra le mie aspettative e con un refresh di 165 Hz si percepisce una fluidità rispetto a prima molto più marcata.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Immagino è veramente una cosa completamente diversa, quando provi i 144hz non torni più indietro 😁 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Avete mai acquistato da questo sito hwonline?

Il sito in questione è questo: https://www.hwonline.it/  Ci sono offerte incredibili per alcuni oggetti che volevo comprare ma visto le recensioni non belle volevo sapere se qualcuno ci ha mai avuto a che fare. Grazie.

in Tema Libero

• Configurazione economica, per necessità, nonostante il momento

Salve, vi ringrazio sempre per il lavoro che offrite su questo forum, sono iscritto da anni ed in passato ho anche scritto, ma continuo a seguirvi sia per le guide sugli acquisti che per i contenuti del forum. Ultimamente sto avendo problemi con il mio attuale fisso, assemblato insieme a voi, nel 2015. Stavo pensando quindi, avendo paura di rimanere senza pc, che utilizzo quotidianamente per lavoro (sono un assistente virtuale per un'azienda che offre assistenza per diversi prodotti),

in PC Completi

• Consiglio configurazione Flight Simulator

Buonasera a tutti, non sto a tediarvi su vhi sono e cosa faccio. Mi rivolgo a voi per raccogliere consigli per l' acquisto di un pc gaming solo per utilizzo Flight Simulator 2020 Ciao

in PC Completi

• Consiglio configurazione gaming per successivo upgrade scheda video

Ciao a tutti ragazzi, vi scrivo perché ho bisogno di alcuni suggerimenti dato che ho intenzione di rifare il mio PC, ma gradualmente. Mi spiego meglio, il mio PC ormai ha quasi 7 anni a parte la scheda video che ho sostituito un paio di anni fa (1060 6gb) che vorrei tenere ancora per un altro po' di mesi,sostituendola in futuro con una Rtx. Ciò di cui ho bisogno è di costruire la base per poter utilizzare la scheda che ho attualmente, ma soprattutto che sia già pronta per un upgrade futuro della

in PC Completi

• Questa configurazione va bene per giocare ad GTA RP

ciao vorrei sapere se questa configurazione va bene per giocare ad gta rp vb in generale,graziee‎   Core i5-2300 velocità processore 3.1 GHz supp. processore:‎LGA1155 processori:‎4 RAM:‎16 GB Tipologia di memoria computer :DDR3 SDRAM Memoria massima supportata :32 GB Dimensioni Hard-Disk:480 GB Interfaccia Hard-Disk:‎ESATA Coprocessore grafico:‎NVIDIA GeForce GT 1030 Dimensioni memoria scheda grafica:‎2.00 Sistema operativo:Windows 10 Pro

in CPU, Schede Madri e RAM

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao! non sono esperto in stampanti per fotografie, ma la Canon mi sembra un buon prodotto e volevo prenderlo anche io, alla fine costa tanto la carta termica  Come dici tu ci sono diverse alternative, molti sono simili alla Canon, quindi compra pure quella e vedi se ti soddisfa!
    • sono andate proprio a ruba 😅 su amazon è disponibile ma venduta da terzi: MB MSI MPG B550 GAMING PLUS ATX AMD AM4 : Amazon.it: Informatica alternativa: ASUS TUF GAMING B550-PLUS, Scheda Madre Gaming ATX AMD B550, PCIe 4.0, Doppio M.2, 10 Fasi di Alimentazione DrMOS, 2,5Gb Lan, HDMI, DP, USB 3.2 Gen 2 Type-A e Type-C, Aura Sync RGB : Amazon.it: Informatica
    • comunque va bene anche un 4TB unico, ti ho consigliato i 2tb perchè mi erano usciti prima quelli  onestamente ti sconsiglio l'hard disk, troppo lento in alcuni casi rispetto agli SSD, poi certo rimane una soluzione economica, compra però quello da 7200RPM.
  • Crea Nuovo...