gabrieledeidda18 Inviato 12 Agosto 2020 Inviato 12 Agosto 2020 Come da titolo ho appena acquistato questo monitor,per il momento mi ci sto trovando molto bene,riesco a sfruttare appieno la mia configurazione (ryzen 5 2600,16 gb Ram,2060 super)con settaggi ultra su quasi tutti i giochi.La mia domanda e se qualcuno di voi lo possiede o quantomeno lo conosce,visto che online non ho trovato recensioni in italiano,giusto per scambiare qualche opinione.Vi ringrazio in anticipo. Cita
Ezyy Inviato 12 Agosto 2020 Inviato 12 Agosto 2020 Gran monitor il cv27f come anche tutti i gigabyte, purtroppo non ho avuto modo di provarli a lungo ma tutti ne parlano bene. Come brand monitor per il momento è ancora giovane per quello che ci sono poche opinioni. Tu cosa avevi prima? Come sono i colori e la costruzione? Cita
gabrieledeidda18 Inviato 12 Agosto 2020 Autore Inviato 12 Agosto 2020 Ciao,avevo un Asus con un refresh di 60hz,questo e tutta un altra storia anche a livello costruttivo e molto robusto e ben fatto,con i colori nulla da dire molto sopra le mie aspettative e con un refresh di 165 Hz si percepisce una fluidità rispetto a prima molto più marcata.Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk Cita
Ezyy Inviato 12 Agosto 2020 Inviato 12 Agosto 2020 1 minuto fa, gabrieledeidda18 ha scritto: Ciao,avevo un Asus con un refresh di 60hz,questo e tutta un altra storia anche a livello costruttivo e molto robusto e ben fatto,con i colori nulla da dire molto sopra le mie aspettative e con un refresh di 165 Hz si percepisce una fluidità rispetto a prima molto più marcata. Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk Immagino è veramente una cosa completamente diversa, quando provi i 144hz non torni più indietro 😁 Cita
gabrieledeidda18 Inviato 12 Agosto 2020 Autore Inviato 12 Agosto 2020 Si infatti me ne sono accorto.Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.