Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto.

     

     

Gigabyte Aourus cv 27f full hd curved


Post Raccomandati

Come da titolo ho appena acquistato questo monitor,per il momento mi ci sto trovando molto bene,riesco a sfruttare appieno la mia configurazione (ryzen 5 2600,16 gb Ram,2060 super)con settaggi ultra su quasi tutti i giochi.La mia domanda e se qualcuno di voi lo possiede o quantomeno lo conosce,visto che online non ho trovato recensioni in italiano,giusto per scambiare qualche opinione.Vi ringrazio in anticipo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
   
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE
 

Gran monitor  il cv27f come anche tutti i gigabyte, purtroppo non ho avuto modo di provarli a lungo ma tutti ne parlano bene. Come brand monitor per il momento è ancora giovane per quello che ci sono poche opinioni.

Tu cosa avevi prima? Come sono i colori e la costruzione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,avevo un Asus con un refresh di 60hz,questo e tutta un altra storia anche a livello costruttivo e molto robusto e ben fatto,con i colori nulla da dire molto sopra le mie aspettative e con un refresh di 165 Hz si percepisce una fluidità rispetto a prima molto più marcata.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gabrieledeidda18 ha scritto:

Ciao,avevo un Asus con un refresh di 60hz,questo e tutta un altra storia anche a livello costruttivo e molto robusto e ben fatto,con i colori nulla da dire molto sopra le mie aspettative e con un refresh di 165 Hz si percepisce una fluidità rispetto a prima molto più marcata.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

Immagino è veramente una cosa completamente diversa, quando provi i 144hz non torni più indietro 😁 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Contenuti simili

    • Da Patrizia
      Ciao buongiorno, 
      sapreste indicarmi dove potrei rivendere un monitor curvo SAMSUNG ODYSSEY G9? I miei genitori me lo hanno regalato convinti fosse una Tv completa, vorrei rivenderlo per comprare quello che piace a me con quei soldi. Qualche consiglio? 
      Il monitor é nuovo di zecca ancora imballato
       
      grazieee



    • Da LelloYT
      Salve a tutti,in questi giorni ho riscontrato uno strano problema con il mio computer [elenco componenti in fondo]
      Venerdì ho usato il computer senza problemi.
      Sabato pomeriggio ho provato a accendere il computer ma non partiva,nessun segno di vita,non si accendevano ne led e ne ventole [nemmeno per 1 secondo].
      Ho provato a;
      -staccare l'HDD e l'SSD.
      -rimuovere i banchi di ram
      -rimuovere la cpu e GPU
      -accenderlo toccando i pin di accensione sulla scheda madre [pensando fosse rotto il pulsante del case]
      -cambiare la batteria a tampone
      Ho anche staccato completamente l'alimentatore e l'ho fatto "partire manualmente",testato con il multimetro e funzionava senza problemi.
       
      Oggi [domenica 04/10/2020] il computer è partito senza problemi.
       
      Quale potrebbe essere il problema?Non mi è mai capitata una cosa simile
       
      [COMPONENTI]
      CPU:  AMD Ryzen 3 2200G
      Scheda Madre:  ASRock B450M PRO4
      Archiviazione:  SSD Kingstone 480GB + HDD 3.5" Seagate 1000GB [1TB]
      RAM:  Patriot Viper 8GB [2x4GB]
      Scheda Video:  Radeon RX 570 4GB
      Alimentatore:  Cooler Master 600W 
       
       
    • Da Ale001
      ciao, ho gia acquistato tutti i pezzi della mia configurazione , mi manca solo la scheda madre , mi potete aiutare?
      Vi elenco qui la mia build:
      -Ryzen 5 3600
      -Msi Geforce Gtx 1650 super 4Gb
      -be quiet! system 9 500W
      -SSD samsung 1 Tb 860 QVO 
      -Ram Vengeance 16Gb 3200Mhz
      -Case Konlin Nimbus Mid tower
      -Sched WIFI Asus PCE-AC51.
      Appunto manca la scheda madre, premetto che ci devo giocare e fare qualche compito di scuola con il pc, non devo streammare o cose varie, l'overclock mi interessa relativamente, mi interessa solo poter portare le RAM al massimo della capacità(XMP), BUDGET 90 EURO, che scheda madre mi consigliate? GRAZIE.
    • Da Tr3bor
      Ciao a tutti, qualcuno può aiutarmi con questi componenti? Vorrei sapere se sono compatibili e se sono buoni per un PC medio, il mio budget e di 500€. Vi lascio qui sotto i componenti: 
      I3 9100f, 8gb ddr4 2666, 240 SSD Crucial, Thermaltake TR2 S PSU 500W, XFX - Componenti per computer (scheda video), Noua Cool G8 Grey Case ATX per PC Gaming Frontale, MSI H310M PRO-VDH PLUS scheda madre LGA 1151 (Presa H4) Intel® H310 micro ATX. Spero che possiate aiutarmi. Edit. Sono tutti componenti nuovi, che vengono venduti su Amazon.
    • Da Storm_bullet
      Salve vi darò alcune informazioni ma non so quali di queste sono veramente collegate al problema. È solo per fare il punto della situazione. Prima avevo una Nvidia Quadro 200D (di 10 anni fa come il resto dei componenti del computer) che stava su un computer rigenerato che mi è stato venduto come adatto per il gaming quando era più un server con una scheda da editing, inoltre era tutto molto vecchio come dicevo. Su Call of Duty Warzone mi dava un errore riguardante il direct X che non ricordo esattamente ma chiedeva di leggere il file readme (qualunque esso sia).   Ho cambiato processore e ho messo anche una scheda video Nvidia Geforce 1050ti. Con Warzone l'ho provata e mi dà l'errore per il quale ho aperto questa discussione MA su Fortnite girava benissimo e avevo anche un po' più FPS di prima.   Questo fino a ieri quando cambiando le impostazioni video (finestra, schermo intero o finestra a schermo intero) mi ha dato lo stesso errore di Warzone.   In pratica compare questo messaggio di errore del MONITOR (non del computer, già questo è strano) e sento l'audio con tutti i suoni che fa quando sposto il mouse su alcuni pulsanti eccetera, ma il video no. In pratica non posso giocare più a Fortnite e devo spegnere e riaccendere il computer per poter riusare anche il computer normalmente.   Ecco alcuni dati sul Monitor: risoluzione 1024x768 (quindi è un 4.3) Il monitor è collegato alla scheda video tramite un adattatore VGA->HDMI ma volendo nella scheda c'è anche un attacco DVI-D. Se pensate che il problema stia lì posso comprare un adattatore per attaccarlo lì. frequenza: francamente non l'ho capito perché premendo su AUTO la imposta a 75 hz come da immagine qui sotto https://i.imgur.com/oCzD8Dv.jpg ma quando compare l'errore c'è scritto 60. https://i.imgur.com/4mEXRke.jpg In alto a destra c'è scritto CDC e credo sia la marca comunque vi allego una foto del monitor.   MONITOR https://i.imgur.com/wpLYPUS.jpg   ERRORE https://i.imgur.com/4mEXRke.jpg   ADJUSTING https://i.imgur.com/oCzD8Dv.jpg     Non so più cosa fare. Se disinstallo e reinstallo il gioco o addirittura l'Epic Launcher non risolvo nulla. La mia teoria è che ho impostato qualcosa che ha dato fastidio al monitor (vecchio e in 4:3) con la "nuova" scheda video ma se reinstallo il gioco mi rimangono le impostazioni e non so come resettarle. Mi pare che bisogna cancellare un file per resettarle ma non so quale. Non so neanche se il problema può essere questo ma vorrei tentare.   Mi date qualche soluzione per favore? Un nuovo monitor non me lo posso permettere (neanche usato) e fino a ieri pomeriggio funzionava. Se non conoscete Fortnite ma avete qualche soluzione da proporre sono ben accette che non so più dove sbattere la testa.


×
×
  • Crea Nuovo...