Vai al contenuto

Alimentatore Monitor Samsung caldo, si surriscalda?

Post Raccomandati

Come da titolo, ho spostato un po' di cavetteria da sotto la scrivania a sopra per gestirla meglio (ci sono spesso temporali in questi giorni e preferisco rimuoevere qualcosa dalla ciabatta per evitare ipotetici disastri), e ho notato che l'alimentatore (14v, originale) del mio schermo samsung tende a scaldarsi.
Come calore non siamo allo scottare, ma sicuramente si sente che è "caldo" (parte tiepido ma dopo un'oretta/due è appunto abbastanza caldo). Non tanto da non poterlo maneggiare, ma abbastanza da far sudare le mani kek

Ora sicuramente con le temperature che ci sono (30-35°) può essere normale, ma volevo una conferma da voi che siete più esperti. Diciamo che a occhio, scaldandosi quasi quanto il mio telefono (su cui posso leggere le temp) direi che stiamo tra i 40 e i 50°, probabilmente sui 45°. Leggevo che ci si dovrebbe preoccupare solo se inizia a scottare tanto da non poterlo toccare per più di qualche secondo, mi confermate?

Grazie a tutti per la disponibilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Ezyy changed the title to Alimentatore Monitor Samsung caldo, si surriscalda?

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

bentornato :) certo è normale che si scaldi un po', se non è così bollente allora non preoccuparti visto il caldo di questi giorni. Ti devi preoccupare solo quando scotta così tanto da non poterlo maneggiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...