Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Monitor 144hz QHD MSI Optix MPG27CQ2 o AOC AGON AG273QCX?

Post Raccomandati

Ciao a tutti, tra questi due monitor, quale vi sentireste di consigliare? Le caratteristiche sono pressoché identiche.

Msi MPG27CQ2

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B07XZFKN8L/ref=ox_sc_act_image_1?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1

AOC Agon AG273QCX

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B07FQLJRDP/ref=ox_sc_act_image_3?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1

Grazie in anticipo

Ps   sarei più propenso all' msi per il pannello VA mentre per l' aoc è un ips

Modificato da Andrea Leone
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

ciao, anche l'AOC è un VA :) io ti direi MSI visto è un modello più nuovo, poi come caratteristiche sono simili se non identici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Ezyy changed the title to Monitor 144hz QHD MSI Optix MPG27CQ2 o AOC AGON AG273QCX?
4 ore fa, Ezyy ha scritto:

ciao, anche l'AOC è un VA :) io ti direi MSI visto è un modello più nuovo, poi come caratteristiche sono simili se non identici.

Ah è vero, ho letto bene ora che è VA😅 non so perché ero convinto fosse ips.. 

Grazie mille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Un aiuto per aggiornare il pc

Salve, mi chiamo Giuseppe sono nuovo in questo forum, felice di farne parte. Volevo un aiuto, se è possibile, nell'aggiornare il mio pc che di base è fatto per il gaming e in teoria vorrei upgraddarlo se così si può dire facendo in modo di non cambiare tutti i pezzi se è possibile. ci capisco ben poco, ne sarei molto grado se qualcuno potesse darmi qualche dritta.

in PC Completi

• Help Acquisto Case con queste caratteristiche

Ciao a tutti, A breve rifarò il pc per gaming in 4k e cercavo un case che abbia queste caratteristiche: Che supporti le prossime vga tipo pascal o simili Che non mi dia problemi di temperature Che non sia troppo tamarro (non mi piacciono led e scie luminose da tutte le parti) e che preferibilemnte non sia troppo alto (mi basta che non sia 65cm come il mio attuale) Sicuramente mi chiederete il budget e non saprei, ma visto che l'ultimo mi è durato 11 anni i 50 euro non li guarderei... Graz

in Case e Alimentatori

• Grazie

Ciao ragazzi, volevo solo ringraziarvi di cuore per l'aiuto nella configurazione del mio nuovo PC . E' arrivato ormai da qualche giorno e sono veramente soddisfatto!Per ogni dubbio ho trovato ottime risposte, cercando nelle varie discussioni, e ho imparato e stò imparando veramente tanto sui PC e vari componenti! Grazie davvero per questo sito che mi ha aperto un mondo davvero interessante. Buona vita e buon lavoro a tutti   

in Tema Libero

• Pc gaming consigli grazie

Ciao a tutti sono un novizio nel campo del pc gaming e vorrei farmene uno proprio assemblarlo io, e vorrei dei consigli da gente piu esperta di me.. guardando au amazon mi sono fatto una possibile configurazione il mio budget massimo si aggira intorno ai 700€. La configurazione e questa: -mobo Msi B85-G43 gaming -cpu Amd fx 8350 -gpu Msi geforce gtx760 2gb ddr5 pci-e -ram g.skill sniper pc 8gb ddr3 1866mhz -alim. Thermaltake berlin 630w -hd seagate barracuda sata 500gb -lettore dvd as

in PC Completi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• grazie,io gioco solo ad AssettoCorsa,e in questo momento ho una vecchia gtx 1060 6g,e' per questo che sto' cercando informazioni riguardo al monitor e la relativa scheda video.
    • sì, il memtest dura anche oltre 1 ora poi dipende dalla memoria che usi. In generale se hai un banco fallato anche dopo 10 minuti dovrebbe darti errori, ma per sicurezza completa il test.
    • questo immagino: https://www.amazon.it/LG-UltraGear-2560x1440-Compatible-FreeSync/dp/B088BS1LMX/ comunque se prendi una RTX 3070 allora avresti un collo di bottiglia in alcuni giochi, anche con la RTX 3060, poi in futuro cambi CPU e il resto così sei apposto   Per la compatibilità non ci sono problemi, le schede nuove NVIDIA sono PCIe 4.0 ma sono retrocompatibili.
  • Crea Nuovo...