Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

     

     

Adaptive sync monitor samsung


Post Raccomandati

Ciao a tutti, di nuovo

Qualcuno saprebbe dirmi se questo monitor samsung (dotato di freesync 2) è compatibile con gpu nvidia? Non fa parte della famosa lista di nvidia ma dicono che non dovrebbero esserci problemi. Cerco conferme.

Grazie in anticipo

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B0714BLPK1/ref=ox_sc_act_image_1?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE
 

ti confermo che sarà compatibile, potresti però avere dei problemi in alcuni giochi e solo in alcune frangenti ad esempio durante i caricamenti. Per il resto vai tranquillo! In generale non ci sono grossi problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Discussioni Simili

    • acquisto nuovo pc per gaming e photoshop

      salve a tutti. E' arrivato il momento di cambiare il mio attuale pc che sposterei in ufficio per lavoro. Come monitor vorrei prendere un lg 27gl850 ho letto che e' un buon monitor, a livello di editing foto come si comporta? ho un budget di 2000 euro mouse e tastiera esclusi. mi piacerebbe se fosse tutto rgb e il piu silenzioso possibile. nel vecchio pc e' presente una scheda video vga zotax 1060 6gb la potrei utilizzare fino a quando non sara' disponibile una 3070/3080?

      in PC Completi

    • Nuovo Mini PC - 2,000€

      Ciao a tutti ragazzi, Sono nuovo del forum, vorrei fare un pc da gaming prendendolo da pcspecialist, ma le mie conoscenze sono molto limitate, ne ho assemblato uno con le caratterstiche sotto ma vorrei capire se può funzionare, quali potrebbero essere i problemi, se c'è un sito migliore dove comprare magari... Case: corsair crystal series 280x rgb CPU: i9-10900K 10 core (3.7ghz) Scheda madre: asus z490-i (mini-itx) RAM: DDR4 corsair VENGEANCE 3200Mhz (2x16GB) GPU: n

      in PC Completi

    • Modifiche nuovo PC 2021 - RTX 3060

      Con l'arrivo del nuovo anno e delle nuove rtx serie 3000 mi sono deciso a rinnovare il mio PC  Aspettando che siano nuovamente disponibili le rtx 3060 vi chiedo....secondo voi dovrei cambiare qualche componente prima di acquistare la 3060???? ( Ho già messo in listino un altro banco di RAM da 8gb così da arrivare a 16 e stare tranquillo) La mia configurazione è : RX 590 fatboy 8GB  8 GB di ram i5 9400f  ssd CRUCIAL m2 nvme 500GB PSU da 450W Domanda aggiu

      in PC Completi

    • il driver grafico nvidia in uso non è compatibile con questa versione di windows

      ciao a tutti, ho una scheda madre asus p8h61 m lx3 plus r2.0, con attualmente su un pentium g840, e 8gb di ram ddr3 1333mHz, ho comprato una msi 1050 2gb low profile, l'ho montata nel computer e ho collegato un uscita al monitor e si vede lo schermo normalmente, ma se vado per installare i driver di nvidia mi dice "il driver grafico NVIDIA in uso non è compatibile con questa versione di Windows" ho visto che è un problema abbastanza comune ma con i metodi che ho trovato online non riesco a risol

      in Schede Video

    • Nuovo pc da gaming 1100/1200 euro

      Utilizzo: Gaming e streaming di fascia medio alta Budget: circa 1100/1200 (meno è meglio è) Eventuali config/componenti già pensati: 1  MOBO 2 Processore 3 RAM 4 Scheda grafica (quando uscirà)  5 SSD 6 Alimentatore 7 Dissipatore 8 Case Esigenze particolari: Vorrei precisare che la scheda grafica è un mio sfizio che voglio togliermi vista la qualità della stessa e il suo prezzo. Vorrei sapere se tutti i componenti sono compatibili tra loro e se ci sono

      in PC Completi

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • ti consiglio per incominciare questa: Scheda madre MSI MPG Z490 Gaming Plus Processore Intel Core i5-10400 Scheda video: RTX 3060 o quella che trovi RAM Corsair Vengeance LPX 2x8GB SSD Kingston SSD A400, 480 GB Alimentatore FSP Hydro PRO 500W Case MetallicGear Neo Air Le schede grafiche costano tanto perchè c'è troppa richiesta e non riescono a produrne abbastanza, è dovuto alla pandemia e al brutto periodo del mining di criptovalute.
    • Seguirei molto volentieri il tuo consiglio, che configurazione completa mi consigli? Come mai le schede grafiche dedicate risultano cosi onerose in questo periodo?
    • con reinizializzare windows cosa intendi? Se è formattare allora è la soluzione migliore soprattutto se metti windows 10.
×
×
  • Crea Nuovo...