Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Adaptive sync monitor samsung

Post Raccomandati

Ciao a tutti, di nuovo

Qualcuno saprebbe dirmi se questo monitor samsung (dotato di freesync 2) è compatibile con gpu nvidia? Non fa parte della famosa lista di nvidia ma dicono che non dovrebbero esserci problemi. Cerco conferme.

Grazie in anticipo

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B0714BLPK1/ref=ox_sc_act_image_1?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

ti confermo che sarà compatibile, potresti però avere dei problemi in alcuni giochi e solo in alcune frangenti ad esempio durante i caricamenti. Per il resto vai tranquillo! In generale non ci sono grossi problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Nuovo PC da gaming AMD Ryzen 7 5800x

Salve a tutti sto iniziando a prendere delle componenti per aggiornare il mio vecchio pc, più che aggiornare sto cambiando quasi tutto ahahahaha. Al momento dispongo di questo pc, che oramai inizia a zoppicare con tutti i giochi recenti Case: Corsair Spec 04 MOBO: Asrock B150M Pro4S CPU: Intel Core i5-6400 Skylake Dissipatore: Noctua NH-U9S VGA: Palit Geforce GTX 1060 Jetstream 6GB RAM: Corsair Vengeance LPX Red 2x4 GB DDR4 2133MHz PSU: Be Quiet System Power 8 500W SSD: Samsun

in PC Completi

• Pc da gaming fortnite, nuovo inizio, 700-800 euro

Ciao a tutti,  Vorrei montare un nuovo pc, partendo dal fatto che periferiche le ho , e come schermo utilizzerei questo: Predator Z271Tbmiphzx Monitor Gaming Curvo G-Sync da 27", Display Full HD (1920x1080), 60 Hz, 16:9, 300 cd/m², 4 ms, HDMI, DP, USB 3.0, Audio Out, Speaker Integrati, Regolazione Altezza, Nero   Giocherei principalmente su fortnite, e non escludo in futuro di prendere altri giochi . Come budget sarei sui 700 -800 euro A voi! Aspetto i vostri consig

in PC Completi

• Pareri nuovo PC gaming

Buonasera! Finalmente ho finito di assemblare il nuovo pc! Processore AMD Ryzen 7 5800X (8C/16T, 36MB di cache, fino a 4,7 GHz max Boost) Dissipatore CPU GELID SOLUTIONS Phantom Black - Dissipatore Twin Tower con 2 PWM Ventole  Scheda madre MSI MAG X570 Tomahawk Wi-Fi - Scheda madre Arsenal AMD X570, 2 x PCI-E 4.0 x16, RAID 0, 1, 10, Intel Wi-Fi 6 AX200, Bluetooth 5.0 Ram Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB (2 x 16 GB) DDR4 3600 MHz C18, kit di memoria desktop ad alte prestazioni (AMD ottimi

in PC Completi

• A caccia di consigli per il mio nuovo Assemblato 1000 euro

Ciao a tutti, Dato che purtroppo non sono più minimamente aggiornato sul mondo del pc, vengo a chiedere all'utenza di questo forum consigli sul quello che sarà il mio nuovo assemblato per il gaming! Questo è il materiale su cui adesso gioco, un pc del 2012 che mi ha accompagnato fino ad ora... del quale vorrei tenere gli HD e l'SSD; (son già provvisto di schermo, tastiera, mouse, cuffie e cibame vario) : Scheda Madre - ASRock H77M Processore - Intel Pentium CPU G860 @3.00 Ghz Sch

in PC Completi

• Nuovo PC Ryzen 5 5600X, consigli

Salve a tutti, ho approfittato di un'offerta Amazon ed ho acquistato una ASUS ROG STRIX B550-F GAMING. Soltanto che per il resto avevo pensato ad un Ryzen 5 5600X, ed ero indeciso su Case, Ram, alimentatore, raffreddamento a liquido ecc.   Ps per la scheda video al momento ho una rx580 dalla vecchia build, e pensavo di prendere una 3070 una volta che tornano a pezzi umani. Pss build per full HD e 2k in un futuro ma non vicino.

in PC Completi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...