-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
-
Discussioni Simili
-
Doom Eternal cambiare livello difficoltà
Buonasera, ho iniziato Doom Eternal, ma essendo piuttosto difficile per me vorrei abbassare il livello di difficoltà, tuttavia non trovo il modo di farlo da menu di gioco. Come fare?? Grazie mille! -
Velocitá scrittura bassa hard disk - Steam
ragazzi buonasera,stavo notando mentre scaricavo un gioco che la velocitá di scrittura del mio hdd é veramente bassa (credo,non ci capisco molto) -
valutazione PC usato, 100 euro, devo fidarmi o no
ragazzi ho trovato questa occasione a meno di 100 euro CPU PROCESSORE INTEL QUAD CORE i5-2400s + SCHEDA MADRE ASUS P8H61-MX + RAM 8GB devo fidarmi o no o sotto c'è qualche inghippo la scheda madre e molto vecchia o non ha più di una decina di anni -
devo aggiornare i componenti del mio pc! cosa mi consigliate???
Buonasera ragazzi! finalmente sono riuscito a prendere una asus rtx 2080 rog strix! adesso mi manca tutto il resto! dal mio vecchio pc posso salvare solo il case (Corsair 275R Airflow) dissipatore cpu (GELID SOLUTIONS Phantom Black) SSD m2 (Samsung 970 EVO 250gb) Monitor (Samsung G5 32" Curvo) tastiera (Aukey KM-G12) mouse (Logitech G502 HERO) Per tutto il resto cosa mi consigliate?? Budget massimo un mille euro piu o meno!in PC Completi
-
Videogiochi Per PC (fascia bassa)
Cercate videogiochi Per PC? Ma nello stesso tempo avete un pc che non regga nemmeno Subway Surfers (-IRONICO Allora qui è il posto giusto per guardare i giochi per pc scarsi-medi. 1: Tomb raider (2013) 2: Max Payne 1,2 3: Fallout New vegas 4: Fallout 3 5:Half-Life 2 6: GTA SA, GTA VC, GTA 3 , GTA VCS PC Version MOD. 7: Stalker: Shadow of Chernoby 8: Left 4 Dead 2 9: Just cause 2 10: GMOD 11: Hitman blood Money 12: Assassin's Cree
-