Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum ufficiale di PC-Gaming.it

    Il forum di PC-Gaming.it è dedicato ai neofiti e agli appassionati che vogliono imparare e condividere la propria passione. 

    Sei nel posto giusto se vuoi ricevere consigli, chiedere aiuto, fare nuove amicizie e molto altro!

     

Noctua annuncia il dissipatore NH-L9a-AM4 Chromax


Post Raccomandati

Oggi Noctua ha introdotto un’altra aggiunta alla sua linea Chromax di dispositivi di raffreddamento CPU completamente neri: il nuovo NH-L9a-AM4 chromax.black è un dispositivo di raffreddamento CPU silenzioso a basso profilo per sistemi HTPC basati su AMD Ryzen. Grazie allo stesso collaudato design del dissipatore di calore e alla ventola PWM NF-A9x14 dell’originale NH-L9a-AM4, ha […]

Leggi l'articolo completo:Noctua annuncia il dissipatore NH-L9a-AM4 Chromax

View the full article

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
   
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE
 
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Il led rimane acceso non durante l'accensione del computer, ma solo dopo aver premuto il pulsante di reset sul case, dopo il crash; se poi spengo e riaccendo il computer, parte la sequenza normale di accensione dei led. Con OC intendi overclock ? In questo caso non ho nessun overclock, ho impostato in manuale solamente la velocita' delle ventole della gpu portandole sempre al massimo, effettivamente ora quando carico flight sim. le ventole girano appunto al massimo. Ora ho aggiornato i drivers nuovi seguendo la procedura del programma radeon, cioe' eliminando prima i vecchi drivers. Vediamo. R.  
    • Nuova veste grafica bellissima 🥰   Di seguito altri video di @Elitra, davvero interessanti e da guardare.      
    • Ciao @Gnazziu, È normale che dopo che hai spento l'alimentatore e riacceso il pc ci sia il first boot (fa un check di tutte le componenti accendendo i singoli led). A questo punto, se ti è rimasto fisso il led VGA quando hai provato a riavviare il PC proverei con la sostituzione della scheda video. Anche alla riaccensione quel messaggio indica problemi legati ai driver video e di conseguenza alla scheda video. Precisamente ha reimpostato i valori di default di WattMan (quindi riguardo le modifiche che hai fatto alle ventole). Non hai nessun tipo di OC sulla GPU giusto? In ottimizzazione è tutto impostato su automatico/default?  
×
×
  • Crea Nuovo...