Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto.

Private Division, data per la beta del gioco del co-creatore di Halo

Post Raccomandati

Private Division è lieta di annunciare la Beta tecnica esclusiva di Disintegration, il nuovo sparatutto in soggettiva sviluppato dallo studio V1 Interactive e del co-creatore di Halo Marcus Lehto che sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC martedì 28 gennaio 2020 dalle 17.00 alle 9.00 (di mercoledì 29)e mercoledì 29 gennaio 2020 dalle 17.00 […]

Leggi l'articolo completo:Private Division, data per la beta del gioco del co-creatore di Halo

View the full article

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao a tutti, premetto che non so nulla del mondo dei PC assemblati (per lavoro, negli ultimi 10 anni, ho sempre avuto a che fare con Mac e Macbook pro). Vorrei costruire il mio primo PC, principalmente per gaming e all'occorrenza poterci fare anche un po' di grafica, web design (Figma, Photoshop, Illustrator) e motion (after effects/cinema 4D). Un paio di amici mi hanno detto di stare su Intel, che è meglio di AMD. Giusto? Un PC sui 1400/1500€ oggi, quanto sarà longevo? Non vorrei ritrovarmi a dover spendere altri soldi già tra un anno o due. Preferirei spendere qualcosina in più ora, ma poter poi, per qualche anno, videogiocare o lavorare tranquillo. Mi dareste una mano a configurare una build (si dice cosi?) che possa fare al caso mio? Grazie mille! Thomas  
    • Ciao, aspetta il 2 dicembre che escono le nuove RTX 3060 Ti che dovrebbero andare come una RTX 2080 Super, cerca però di comprarla subito se vedi disponibilità. Purtroppo schede video, processori e molti pezzi per PC stanno andando a ruba, la serie RTX 20 è fuori produzione per quello si fanno fatica a trovare.
    • Ciao, mi sono finalmente deciso a comprare i vari componenti per assemblarmi un pc da gaming con budget da 1500 euro. Adesso l'unica cosa che mi blocca è trovare una scheda video simile alla nvidia 2070 super   disponibile da subito da che sembra non esistano più schede video disponibili. Ppotreste aiutarmi nel consigliarmi una GPU simile o indirizzarmi su un sito(affidabile) per l'acquito? il resto del pc mobo: Asus ROG STRIX B450-F GAMING Scheda Madre da Gioco con Supporto DDR4 a 3200 MHz, AM4, SATA 6 Gbps, HDMI 2.0, Doppia NVMe M.2, USB 3.1, Nero cpu: AMD Ryzen 7 3700X, processore Wraith Prism per dissipatore di calore (32 MB, 8 core, velocità 4,4 GHz, 65 W) alimentatore: be quiet! Straight Power 11 alimentatore per computer 650 W ATX Nero ram: Corsair Vengeance LPX Memorie per Desktop a Elevate Prestazioni, 16 GB (2 X 8 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0, Nero, 288-pin DIMM Grazie
  • Crea Nuovo...