Vai al contenuto

Dubbio allucinante su drivers e relativa compatibilità


Cristian92

Post Raccomandati

Salve a tutti ragazzi :) ho una r7 260x e vorrei scaricare gli ultimi drivers AMD catalyst.
C'è solo un problema, sembra che amd catalyst versione 14.9 sia compatibile solo con windows 7 e windows 8.1.
Io ho windows 8, dite che sia compatibile lo stesso?

 

Fonte: http://support.amd.com/en-us/download/desktop?os=Windows+7+-+64

Link al commento
Condividi su altri siti

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

 

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

    Perché registrarsi?

    • Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

    Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

     

     

  • Discussioni Simili

    • stesso monitor ma prezzo diverso

      ciao a tutti, stesso monitor ma prezzi differenti, immagino che uno sia usato, mentre l'altro invece é nuovo , vero ? https://www.amazon.it/KOORUI-Monitor-Adaptive-DisplayPort-Regolabile/dp/B0CN2GGBVV/ref=sr_1_36_sspa?dib=e https://www.amazon.it/dp/B0CHFL258X/ref=sspa_dk_detail_1?psc=1&pd_rd_i=B0CHFL258X&pd_rd_w=GTypo&content-id=amzn1.sym.10c44ba0-99a9-46d2-be7c-ad851b65838d&pf_rd_p=10c44ba0-99a9-46d2-be7c-ad851b65838d&pf_rd_r=WTRVRF74PRE072QR5FFC&pd_rd_wg=

      in Monitor

    • Alimentatore compatibile con RTX 4090

      Buongiorno, volevo sapere se il mio alimentatore Corsair RM850, RM serie, 850Watt 80 Plus Gold ATX interamente modulare regge una GPU RTX 4090. Ho questo dubbio perchè alcuni modelli di GPU dichiarano che minimo serve un 850W e altri modelli dichiarano che minimo serve un 1000W. Grazie.

      in Case e Alimentatori

    • Una scheda madre Pegatron Memphis-S può essere compatibile con una scheda video gtx 1050 Ti?

      Salve come da titolo chi mi può dire se la mia scheda madre Pegatron Memphis-s può essere compatibile con una scheda video GTX 1050 Ti 4Gb?

      in Schede Video

    • RTX 4080 compatibile con CPU Ryzen 7 5800x?

      Buongiorno vorrei passare dalla mia RTX 3080 alla RTX 4080, volevo sapere se il mio processore Ryzen 7 5800x è sufficiente per la 4080, considerando che il pc lo uso per giocare. il PC è così configurato: Scheda madre MSI MAG B550 Tomahawk; Ram DDR4 32 Gb; Scheda video TUF RTX 3080 CPU Ryzen 7 5800x Alimentatore Corsair 850W

      in Schede Video

    • Tre differenti hardisk (SSD sata, HDD e SSD M2) sullo stesso PC

      Salve a tutti, a breve dovrei formattare il PC e reinstallare il sistema operativo, vorrei acquistare per la prima volta un SSD NVMe M.2 PCI-e quindi il pc avrebbe tre tipi diversi di hardisk: M.2 dove andrà il sistema, l'altro SSD sata dove era prima il windows e l'HDD da 2TB dove installo i giochi e archivio tutto, ci sono pro e contro avere tre diversi Hardisk? Infine quale SSD M.2 affidabile mi consigliate di acquistare? La scheda madre è una MSI B450 Gaming plus Max che se non error dovrebb

      in Hard Disk e SSD

  • Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

    Perché registrarsi?

    • Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

    Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

     

     

  • Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

    Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

    Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...