Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum ufficiale di PC-Gaming.it

Il forum di PC-Gaming.it è dedicato ai neofiti e agli appassionati che vogliono imparare e condividere la propria passione. 

Sei nel posto giusto se vuoi ricevere consigli, chiedere aiuto, fare nuove amicizie e molto altro!

Nuovo visual teaser trailer per Star Citizen Squadron 42

Post Raccomandati

Cloud Imperium ha rilasciato un nuovo trailer per Squadron 42, la campagna giocatore singolo di Star Citizen. Questo trailer evidenzia parte del lavoro svolto su Squadron 42 nel corso del 2019. Il gioco utilizzerà il Lumberyard Engine e presenterà un numero di grandi attori qualit: Mark Hamill, Gary Oldman, Henry Cavill, Gillian Anderson e John Rhys-Davis. […]

Leggi l'articolo completo:Nuovo visual teaser trailer per Star Citizen Squadron 42

View the full article

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ieri sera è rimasto acceso 2 orette circa nel quale Scaricavo steam origin e cercavo cose su internet, toccavo sempre il waterblock ed era gelido e ho impostato dal bios l'allarme della temperatura della CPU a 90 gradi, con prime nessun errore durante i test 
    • perchè è un modello "vecchio", comunque in teoria hanno aggiornato i dissipatori con la staffa AM4, se guardi sul sito ufficiale è supportato https://www.bequiet.com/en/cpucooler/688
    • Mi piace; Piuttosto non ho capito bene se è compatibile col mio processore e scheda grafica; se guardo le specifiche non vedo  il socket usato dalla scheda madre che utilizzo che è AM4, e sulle specifiche di questo dissipatore non compare, almeno su cio' che riporta amazon : Socket AM2, Socket AM2+, Socket AM3, Socket AM3+, Socket FM1, Socket FM2, Socket FM2+, Socket H (LGA 1156), Socket H2 (LGA 1155), Socket H3 (LGA 1150), Socket LGA 1151 Sara' compatibile ?  
  • Crea Nuovo...