Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

1. Guatayabas

Guatayabas

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Grazie Il secondo mi convince di più per il prezzo (oltre i 600, ma se ha tutto ciò che mi serve, va benissimo), per l'estetica, per la marca (ormai sono abituato agli HP) e perchè lo preferisco nuovo il pc. Peccato solo per le 2 porte usb, non fosse stato per questo prendevo subito questo. Aspetto se nel frattempo arrivino altre proposte, ma questo è già tra i miei preferiti.
    • la perdita di liquido è un caso estremo, per il discorso mantenimento, quello ad aria devi solo pulirlo dalla polvere comunque fai bene, sicuramente avrai ottime temperature e silenziosità.
    • che io all'inizio ero spaventato a morte  perchè pensavo chi sa cosa devo fare per mantenerlo e chi sa cosa succede se perde liquido ma  mi hanno tranquillizzato abbastanza dicendo che se fatto bene alla fine non cambia molto rispetto il mantenere un sistema ad aria 
  • Crea Nuovo...