Grindel Inviato 21 Ottobre 2014 Inviato 21 Ottobre 2014 Buona sera a tutti, un mio parente mi ha dato questa tv perché era convinto che fosse rotta, io me la sono presa per vedere se é veramente rotta o è qualche scemenza. La tv quando si accende ha poca luminosità e dopo 3 secondi lo schermo diventa nero, la tv si sente ma lo schermo resta nero. Ora ho un dubbio si può riparare senza spendere un soldo o posso direttamente buttarla? Cita
KenMaster Inviato 21 Ottobre 2014 Inviato 21 Ottobre 2014 Grindel ti aiuterei molto volentieri guarda .... ma non sono un esperto di tv Che io sappia comunque è un problema comune di molte tv samsung e se la porti da uno che sa mettere mani può essere che riesca a risolvere con poco .. può essere un problema di condensatori bruciati magari o magari un problema di inverter .... Ripeto bisogna aprirlo e farlo controllare da un esperto (qui sul forum non se ci siano esperti in tal senso ma sicuramente nel forum diciamo che ci intendiamo più di pc che di tv ) Grindel ha reagito 1 Cita
Grindel Inviato 21 Ottobre 2014 Autore Inviato 21 Ottobre 2014 Grazie per l'aiuto ken, sempre disponibile per noi pecorelle smarrite ahahah , alla fine ho scoperto che il problema è l'inverter KenMaster ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.