Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

     

     

Razer DeathAdder ha venduto oltre 10 milioni di unità


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Razer DeathAdder, l’iconico mouse da gioco dell’azienda, ha tagliato lo straordinario traguardo di 10 milioni di unità vendute a partire dal suo lancio nel 2006. La longevità e popolarità del DeathAdder sono il frutto delle sue straordinarie prestazioni e del design caratteristico. Si è conquistato numerosi riconoscimenti e la devozione dei fan di tutto il […]

Leggi l'articolo completo:Razer DeathAdder ha venduto oltre 10 milioni di unità

View the full article

Link al commento
Condividi su altri siti

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • si quello sicuramente farò molte ricerche e ne prenderò una di qualità ma avendo sotto roba preziosa avevo il terrore che potesse fare un bel boom ahahahahahah 
    • Ciao, sicuramente essendo più "complessa" di una meccanica a manovella hai più parte soggette all'usura o  comunque più punti possibili di rottura. Io uso una dell'Ikea a manovella e non elettrica, ma avendo viste  dal visto dal vivo quelle elettriche sono molto più comode e funzionali. Reggono bene il peso e sono solide, il dubbio è sulla loro affidabilità nel tempo ma questo vale per moltissimi prodotti, quindi è più una paranoia che altro. Ti consiglio di vederle dal vivo, Ikea o altri negozi.
    • Si dai ti puoi rifare il tutto con un bel upgrade rispetto al tuo attuale. CPU: https://amzn.to/3I8rCze Scheda madre: https://amzn.to/3l9A5sT RAM: https://amzn.to/40H8dNi Volendo puoi prendere anche una CPU leggermente migliore come questa: https://amzn.to/40JJXtF ma è molto simile a quella suggerita. Se invece vuoi qualcosa di migliore allora dovresti aumentare il budget.
×
×
  • Crea Nuovo...