Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

     

     

Razer annuncia le periferiche a tema Star Wars Stormtrooper


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Razer annuncia una “special collection” di periferiche ispirate agli stormtrooper Imperiali in collaborazione con l’amatissimo marchio Star Wars. Ne fanno parte la tastiera meccanica Razer BlackWidow Lite, il mouse wireless Razer Atheris e il tappetino Razer Goliathus Extended – tutti disponibili nell’elegante bianco e nero dell’edizione a tema Stormtrooper. Sfoggiando l’iconico design ispirato agli assaltatori, […]

Leggi l'articolo completo:Razer annuncia le periferiche a tema Star Wars Stormtrooper

View the full article

Link al commento
Condividi su altri siti

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Salve a tutti sono Francesco e sono nuovo nel mondo PC...essendo molto ignorante in argomento avendo avuto da sempre la vita facile con la Play, vorrei ottimizzare un po' il mio PC e ho bisogno di consigli
    • vorrei stare sulla serie intel per una questione di affezionamento sono sempre stato su quei processori e mi dispiacerebbe cambiarli per la serie 12 in effetti ora che guardo il prezzo è praticamente uguale già che ci sono potrei fare il salto dalla 3 alla 12 generazione  però dovrei vedere un altra scheda madre se anche li il prezzo rimane simile faccio questo salto  per le ram preferirei 32 perchè con 16 sono davvero con l'acqua alla gola perchè l'ultimo gioco che ho preso arrivava a 13 gb di ram e ho cominciato ad aver paura con 32 starei più tranquillo  ora avrei 16 gb di ram 1600 quindi già passare a 32 3200 per me sarebbe un bel salto anche stando su ram standar e nulla di troppo alto  ho visto per andare sulla 12 gen grosso modo dovrei spendere qui 100 euro in più di quello che avevo pensato e ho paura che sia troppo oltre il mio budget  tornando all'opzione iniziale dici che sarebbe accettabile?
    • Ciao! hai piuttosto considerato i nuovi processori, o comunque la serie 12 di Intel o i ryzen 5000? Per il discorso RAM ti direi di stare sempre sui 16GB se giochi e basta, come frequenze vanno bene a 3200mhz, ma non fa male averle anche con frequenze superiori.
×
×
  • Crea Nuovo...