Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

Ma Death Stranding arriverà su PC? Kojima non risponde

Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Condividi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao! non sono esperto in stampanti per fotografie, ma la Canon mi sembra un buon prodotto e volevo prenderlo anche io, alla fine costa tanto la carta termica  Come dici tu ci sono diverse alternative, molti sono simili alla Canon, quindi compra pure quella e vedi se ti soddisfa!
    • sono andate proprio a ruba 😅 su amazon è disponibile ma venduta da terzi: MB MSI MPG B550 GAMING PLUS ATX AMD AM4 : Amazon.it: Informatica alternativa: ASUS TUF GAMING B550-PLUS, Scheda Madre Gaming ATX AMD B550, PCIe 4.0, Doppio M.2, 10 Fasi di Alimentazione DrMOS, 2,5Gb Lan, HDMI, DP, USB 3.2 Gen 2 Type-A e Type-C, Aura Sync RGB : Amazon.it: Informatica
    • comunque va bene anche un 4TB unico, ti ho consigliato i 2tb perchè mi erano usciti prima quelli  onestamente ti sconsiglio l'hard disk, troppo lento in alcuni casi rispetto agli SSD, poi certo rimane una soluzione economica, compra però quello da 7200RPM.
  • Crea Nuovo...