Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

     

     

GOOGLE ANNUNCIA STADIA, IL NUOVO SEVIZIO STREAMING GAMING


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Da 20 anni, la missione di Google è rendere le informazioni universalmente accessibili, nel modo più veloce. Può farlo grazie alla capacità dei nostri data center e della nostra rete. Ora vuole usare queste stesse tecnologie per cambiare il modo in cui utilizzate i videogame. Stadia è una nuova piattaforma di gaming, che offre accesso […]

Leggi l'articolo completo:GOOGLE ANNUNCIA STADIA, IL NUOVO SEVIZIO STREAMING GAMING

View the full article

Link al commento
Condividi su altri siti

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • si quello sicuramente farò molte ricerche e ne prenderò una di qualità ma avendo sotto roba preziosa avevo il terrore che potesse fare un bel boom ahahahahahah 
    • Ciao, sicuramente essendo più "complessa" di una meccanica a manovella hai più parte soggette all'usura o  comunque più punti possibili di rottura. Io uso una dell'Ikea a manovella e non elettrica, ma avendo viste  dal visto dal vivo quelle elettriche sono molto più comode e funzionali. Reggono bene il peso e sono solide, il dubbio è sulla loro affidabilità nel tempo ma questo vale per moltissimi prodotti, quindi è più una paranoia che altro. Ti consiglio di vederle dal vivo, Ikea o altri negozi.
    • Si dai ti puoi rifare il tutto con un bel upgrade rispetto al tuo attuale. CPU: https://amzn.to/3I8rCze Scheda madre: https://amzn.to/3l9A5sT RAM: https://amzn.to/40H8dNi Volendo puoi prendere anche una CPU leggermente migliore come questa: https://amzn.to/40JJXtF ma è molto simile a quella suggerita. Se invece vuoi qualcosa di migliore allora dovresti aumentare il budget.
×
×
  • Crea Nuovo...