Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!
Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.
Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!
Ciao,
potrebbero esserci diverse ragioni:
Potrebbe essere un problema di driver wifi non aggiornato o corrotto, prova ad aggiornare o reinstallare i driver della scheda di rete wireless
Windows potrebbe star spegnendo la scheda di rete per risparmiare energia. Puoi controllare nelle impostazioni di risparmio energetico che la scheda wireless non venga disattivata durante lo standby
Ciao, apro questa discussione perché recentemente ho riscontrato un problema strano.
Quando metto il PC in stand-by e dopo un po lo riaccendo alcune volte il wi-fi cessa di funzionare e non mi fa connettere a nessuna rete, e qualche volta mi è anche capitato che andasse in blue screen. Quando ho provato a riavviarlo l'opzione del wi-fi era completamente assente.
Risolvo sempre spegnendo il PC, staccando la spina per alcuni secondi, e poi riaccenderlo di nuovo, però farlo ogni volta dopo un po comincia a diventare stancante.
Secondo voi cosa potrebbe essere?
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.