Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

gx 60 a 877 euro?  ma sicuramente sarà il modello vecchio .... che modello è? (sigla precisa)

 

edit : ok ho controllato io stesso , è questo il pc di cui parli ... compralo ;)

quindi dici che va bene? per navigare, giocare a giochi ad esempio SKILL (UN FPS SIMILE A BATTLEFIELD) , MONTARE VIDEO ECC?

o a quel prezzo c'è di meglio?

sempre al di sotto dei 1000 euro

ultima cosa, meglio questo (o altri che mi consigli tu) o il macbook air dell'apple?

Inviato

il macbook air della apple per giocare ai vg ? :D stai scherzando vero? :)

 

Comunque al di sotto dei 1000 euro trovare un pc da gaming , progettato per il gaming (che ha quindi un sistema di dissipazione decente e apposito) e che ha quella scheda video (m290x .... beast)...... è praticamente impossibile o quasi... cioè potresti provare a farti una configurazione personalizzata di uno di questi notebook da gaming e vedere cosa ne esce fuori : cliccami  (è una marca italiana e affidabile) ma onestamente quel msi a quel prezzo è davvero un'ottima macchina , difficilmente troverai di meglio imho...

 

Per i tuoi usi è ottimo. Solo che pesa paracchio (3,5 kg mi pare), non so se per te sia un problema o no. (pesa parecchio perchè ha un sistema di dissipazione da notebook gaming appunto)

Inviato

il macbook air della apple per giocare ai vg ? :D stai scherzando vero? :)

 

Comunque al di sotto dei 1000 euro trovare un pc da gaming , progettato per il gaming (che ha quindi un sistema di dissipazione decente e apposito) e che ha quella scheda video (m290x .... beast)...... è praticamente impossibile o quasi... cioè potresti provare a farti una configurazione personalizzata di uno di questi notebook da gaming e vedere cosa ne esce fuori : cliccami  (è una marca italiana e affidabile) ma onestamente quel msi a quel prezzo è davvero un'ottima macchina , difficilmente troverai di meglio imho...

 

Per i tuoi usi è ottimo. Solo che pesa paracchio (3,5 kg mi pare), non so se per te sia un problema o no. (pesa parecchio perchè ha un sistema di dissipazione da notebook gaming appunto)

Grazie mille per la pazienza e per la gentilezza, credo che prenderò quello della MSI! ha un'ottima scheda grafica?

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...