Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

ciao ragazzi! ho visto sul sito che ci sono delle configurazioni hardware, mi piacerebbe la penultima configurazione (Gigabyte Z97X Gaming 5,i5-4690k ,Corsair Vengeance 2x4GB Corsair Vengeance 2x4GB 11600MHz 2133MHz) il problema sono le ram sicuramente con il dissipatore noctua nh-c14 non ho abbastanza spazio per installare il dissipatore! mi indicate delle ram alternative che abbiano la stessa altezza delle kingston hyperx? ciao e grazie

Unisciti Ora
Inviato

ciao ragazzi! ho visto sul sito che ci sono delle configurazioni hardware, mi piacerebbe la penultima configurazione (Gigabyte Z97X Gaming 5,i5-4690k ,Corsair Vengeance 2x4GB Corsair Vengeance 2x4GB 11600MHz 2133MHz) il problema sono le ram sicuramente con il dissipatore noctua nh-c14 non ho abbastanza spazio per installare il dissipatore! mi indicate delle ram alternative che abbiano la stessa altezza delle kingston hyperx? ciao e grazie

vedi che quelle config sono mooolto vecchie e quella scheda madre è per gente smanettona che fa overclock molto elevati eh.....

Le ram da 2133 mhz non servono praticamente a nulla nel gaming.....

Fai prima a dirci il budget di spesa che hai che ti faccio una config nuova di pacca da zero ora che pure sono uscite le  nuove vga nvidia ;)

Inviato

vedi che quelle config sono mooolto vecchie e quella scheda madre è per gente smanettona che fa overclock molto elevati eh.....

Le ram da 2133 mhz non servono praticamente a nulla nel gaming.....

Fai prima a dirci il budget di spesa che hai che ti faccio una config nuova di pacca da zero ora che pure sono uscite le  nuove vga nvidia ;)

quindi se uno vorrebbe solo giocarci il budget si abbassa! mi servirebbero solo cpu, scheda madre e ram, ho già una asus gtx 750 ti, alimentatore enermax 620 modulare, e dischi ssd, budget 500 euro grazie kenMaster.

Inviato

quindi se uno vorrebbe solo giocarci il budget si abbassa! mi servirebbero solo cpu, scheda madre e ram, ho già una asus gtx 750 ti, alimentatore enermax 620 modulare, e dischi ssd, budget 500 euro grazie kenMaster.

Il budget si alza eh mica si abbassa :D .

Ti servono solo cpu , scheda madre e ram..... con 500 euro io farei cosi :

processore

scheda madre

ram

405 euro circa da #### (ma puoi comprare da amazon o altri siti ..)

ram low profile più che soddisfacente per il gaming e adatta a qualsiasi tipo di dissipatore sul mercato essendo low profile.

scheda madre ottima e ci puoi fare pure un più che discreto overclock ma non roba da smanettoni incalliti (tra l'altro a che serve alla fine della fiera? a niente.....)

processore dannatamente ottimo per il gaming.

e ti avanzano pure i soldi per un ottimo dissipatore a tua scelta ;)

Inviato

Certo la 750ti è una scheda grafica ancora valida ....ma potresti pure pensare di cambiarla visto che stai considerando quel mostro di processore, o magari aspetta che si abbassino di prezzo quei mostri delle 970 ;)

molto bene posso dire di essere soddisfatto per il budget! tanto più che essere uno smanettone mi definisco un giocatore incallito  :) , al momento una 970  per il mio monitor la vedo sprecata perchè non posso andare oltre il fullhd.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...