Vai al contenuto
  1. KenMaster

    KenMaster

  • Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

    Perché registrarsi?

    • Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

    Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

     

     

  • Discussioni Simili

    • Questionario Videogiochi

      Ciao☀️ Ho bisogno del tuo aiuto per il mio progetto di tesi in collaborazione con l'università di Padova. Stiamo indagando gli stili di pensiero e di gestione delle emozioni nei giocatori. Per tanto: Se giochi ai videogiochi e vorresti una mini entrata extra di 5 EURO, compila questo questionario. Ti verrà riproposto tra 6 mesi e se compilerai entrambi i questionari avrai il tuo premio😍  In alternativa, se non giochi ai videogiochi, puoi sempre condividerlo con chi lo fa. Grazie mille per

      in Discussioni Ufficiali

    • Il mio PC può andare bene per Warzone?

      Salve, recentemente mi sto facendo assemblare un PC principalmente per giocare a giochi competitivi/sparatutto in 1080p come Warzone, valorant,CSGO, ecc... la build del PC é la seguente: Ryzen 5 5600x RX 7600 2x8 GB RAM ddr4 Corsair  scheda madre socket AM4 Alimentatore da 750w della Corsair  case Mars gaming MC-art  Va bene per quello che di devo fare io? Principalmente gioco a Warzone.

      in PC Completi

    • Abbinamento i5 14600kf e rx 7900 xt, potrebbe andare bene secondo voi?

      Salve a tutti, vi ringrazio anticipatamente per le risposte che mi darete! Sto per fare il primo pc da Gaming, ora mi mancherebbe solo ordinare i componenti e iniziare a buildarlo. Mi è solo venuto un dubbio se un i5 14600kf può essere abbinato a una rx 7900 xt... Attendo le vostre risposte e super grazie in anticipo per la disponibilità e il tempo dedicatomi!

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Scheda madre MSI MAG B760 Tomahawk USB c non funziona bene

      buongiorno a tutti chiedo ho fatto un PC con la scheda madre in oggetto ha una  la uscita  USB c  per me non funziona bene sia quella dietro e quella frontale non trasmette nessuno segnale né video né altro chiedo devo abilitare qualcosa sul BIOS   o  serve solo per ricaricare il tel ho provato co un hub che si un Mac funziona tutto mentre sul mio PC nessun segnale di vita  PS  ho una scheda video attaccata RX 6600  

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Questa configurazione va bene? Fareste delle modifiche?

      Ciao a tutti, mi chiamo Sebastian e vivo in Kazakhstan per lavoro. Vorrei mettere in pensione il mio vecchio Laptop Alienware, perché dopo 7 lunghi anni di onorato servizio sta ormai per mollarmi. Volevo passare ad un fisso ma qui i prezzi sono mediamente del 25% più alti rispetto all'Italia. Fortunatamente, dopo una lunga ricerca, sono riuscito a trovare un negozio che fa degli ottimi prezzi, paragonabili alle migliori configurazioni offerte per il Black Friday in Italia. La configurazione è la

      in PC Completi

  • Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

    Perché registrarsi?

    • Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

    Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

     

     

  • Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

    Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

    Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...