(SO+SS) HDD WD Blue 1tb + Hitachi Ultrastar 2tb
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Valutazione notebook usato HP Pavilion 2016: i7, 16GB RAM, GTX960M
Ciao ragazzi vorrei chiedervi un aiuto per capire a quanto posso vendere (pensavo su subito) un vecchio notebook hp pavilion del 2016. Queste le specifiche: Nome dispositivo LAPTOP-933CEMDJ Processore Intel(R) Core(TM) i7-6700HQ CPU @ 2.60GHz 2.59 GHz RAM installata 16,0 GB (15,9 GB utilizzabile) Tipo sistema Sistema operativo a 64 bit, processore basato su x64 Monta una GTX960M ed ha un impianto stereo Bang Olufsen. Le condizioni sono ottime non ha graffi ne segni di usura. Grazi -
Recupero dati da hard disk su Windows 11 senza formattazione
Salve a tutti Ho ricevuto in regalo un hard disk con dentro dei file molto importanti che utilizzo per giocare su una console tipo PlayStation 2..., purtroppo collegando questo hard disk al mio computer Windows 11 mi dice che l'unico modo per avere accesso all'hard disk e poterlo usare come una "cartella", metterci file miei eccetera, è formattare l'hard disk. Vorrei sapere che programma utilizzare per estrapolare tutti i contenuti di suddetto hard disk (quindi averci accesso) e pot -
Aiuto app win 10 - hard disk rotto
Ciao sono samu scrivo con account mio papà Ho un problema con win 10 Tutte le app Posta Accessori xbox Window store Foto Etc Non funzionano più, si aprono per un frazione di secondo e poi si chiudono E grave? Eventualmente se non c è una soluzione che alternativa gratuita c è per vedere foto Lo uso per gaming e scuola😇 Ciao samuelein Windows
-
hard disk per NAS
Buonasera a tutti. Stavo pensando di comprare un nas della western digital, ma ho un dubbio. Per un nas bisogna prendere degli HDD appositi, per esempio la serie red di WD adatta ai nas, oppure va bene qualsiasi hard disk? -
Vendita PC gaming
Salve sono di Napoli ed ho bisogno di vendere il seguente PC gaming con le seguenti caratteristiche: CASE: ANTEC TORQUE BIANCO SCHEDA MADRE: MSI X570 GAMING PLUS ALIMENTATORE: SEASONIC 850W 80 PLUS GOLD TOTLAMENTE MODULARE CPU: RYZEN 9 3900 12 CORE 24 THREAD 3.8 GHZ RAM: CORSAIR DOMINATOR RBG 32GB 3600MHZ CL14 SCHEDA VIDEO: MSI RTX 3070 SUPRIM 8GB DISSIPAZIONE: LIQUID DEEPCOOL CASTLE 360EX 3 VENTOLE AGGIUNTIVE DEEPCOOL MF120GT HD: 1GB M.2 CORSAIR MP60in Tema Libero
-
Post Raccomandati