Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

1. Protozak

Protozak

•  

• Ultime Risposte

• Ok grazie per il consiglio. Come hai ben dedotto non mastico nulla in materia, ma sò a chi posso rivolgermi per il montaggio. Se posso chiederti un ultimo favore, Mi consiglieresti una configurazione con 500€ Con spec. Minime di : Chip 6+ core Mobo con porte 3.1 16+ gb di ram Ssd m.2 da 500gb?
    • Salve, ho comprato il case 570x della corsair e incluso ha un controller rgb,ancora non riassemblo il pc in questo nuovo case,ma leggendo le recensioni sembrerebbe che non sia possibile spegnere i led con il controller rgb,è mai possibile? Se così fosse, l'unica soluzione sarebbe solo staccare il cavo d'alimentazione dei led o saldare sul filo un interruttore?Io vorrei spegnere e accedere i led in modo pratico e veloce ogni qual volta voglio,non c'è una soluzione più pratica e immediata in caso?
    • Ciao @Nik, mi sono accorto anch'io che guardando le tue configurazioni il budget non è poi molto Per fortuna che con monitor, tastiera e mouse sono apposto, altrimenti non ci stavo dentro, già adesso sono proprio al limite. Mi consigliavi di provare a cambiare le ram, avrei trovato queste a 80€. Effetivamente se potevo avere le tre ventole RGB in vista sul fronte del case sarebbe meglio, a questo proposito pensavo a un davanti meshato, per aver un buon flusso d'aria (che non fa mai male) e la solita paratia in vetro. Credo che dovrò accontentarmi del FullHD, oppure dovrei incrementare il budget per avere una configurazione 2K. Mi conviene aspettare il black friday, senza fare tutto adesso (comunque il tempo lo occupo a modificare il case ), magari trovo veramente qualche occasione e riesco nel mio intento.
  • Crea Nuovo...