Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Ezyy

NVIDIA GeForce RTX anche mobile

Post Raccomandati

Si vocifera che NVIDIA abbia intenzione di rilasciare la propria serie di schede grafiche RTX nel mercato mobile, rilasciando le versioni Max-Q delle schede grafiche RTX 2080 e RTX 2070, nonché le versioni standard mobile 2070, 2060 Ti, 2060, 2050 Ti e 2050. Stando a WCCFTECH la nuova linea mobile NVIDIA Turing uscirà a breve, […]

Leggi l'articolo completo:NVIDIA GeForce RTX anche mobile

View the full article

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

•  

• Ultime Risposte

• Ciao, la configurazione è più che ottima (almeno per me), ha storto il naso per il dissipatore, troppi colori (ma dimmi te), comunque i soldi sono suoi. Allora in alternativa ho pensato a 2 dissipatori più sobri, che ne dici potrebbero andare uno di questi: Enermax LiqTech II RGB 360 Corsair H150i Serie Hydro PRO
    • Buonasera a tutti! Questa è la mia prima discussione in questo forum.  Avrei necessità di consigli per assemblare il mio primo pc da gaming che desidero da anni! Ho un budget non altissimo a disposizione e so che in questo mondo per potersi sbizzarrire e avere ottime prestazioni ci vogliono ben più di 750€!    In ogni caso io posseggo già un monitor Asus VZ249HE 23,8 pollici, FDH (1920x1080) tutto il resto che sta dentro al case (case compreso) più mouse e tastiera dovrei comprarlo.  ho visto questo video che proponeva una configurazione all’incirca sui prezzi che potevano andarmi bene e volevo sapere da voi se fosse buona o se mi consigliate qualcosa da modificare.    vi linko il video e attendo con ansia un vostro responso!  Grazie in anticipo  Link: https://youtu.be/HciiIbn59os
    • Volevo acquistare minecraft versione classica,(non story) per pc.Qualcuno mi sa dire se nella versione per pc è possibile giocare offline in almeno 2 persone,ovviamente con 2 joystick.Grazie a tutti coloro che risponderanno.
  • Crea Nuovo...