Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Ezyy

Nuove GPU AMD Radeon a 12nm entro questo mese?

Post Raccomandati

Stando alle ultime indiscrezioni, AMD sta per lanciare un refresh delle proprie schede grafiche Radeon RX 500, con il nuovo processo produttivo a 12 nm. PConline ha dichiarato che AMD prevede di rilasciare una nuova scheda grafica a 12nm con 2048 stream processor entro questo mese, una configurazione simile all’attuale Radeon RX 570. L’uso del […]

Leggi l'articolo completo:Nuove GPU AMD Radeon a 12nm entro questo mese?

View the full article

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

•  

• Ultime Risposte

• Salve a tutti,siccome di recente ho comprato un nuovo smartphone [Blackview A60 Pro] devo trasferire alcuni dati,connettendo [via usb] il cellulare al computer e attivando l'opzione "trasferimento dati" il computer fa il suono del "dispositivo disconnesso" in continuazione e non mi fa accedere alle cartelle del telefono,come posso risolvere?   ALTRE INFO: -Il cavo è collegato alle porte usb frontali 3.0 -Ho provato anche con un Samsung Galaxy,il problema persiste. -OS: Windows 10 Home -Android: 7 e 9
    • è possibile giocare in locale...però bisogna avere 2 computer
    • Salve, ho intenzione di comprare una nuova scheda video sostituendo l'attuale gtx 1050, puntavo ad una rx 570 ma sono quasi certo che con la mia configurazione la cpu non manterrebbe il passo, ma volevo chiedervi per conferma. Configurazione attuale: https://ibb.co/fajsHn  
  • Crea Nuovo...