-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
32 GB di RAM sono eccessivi per giocare?
Ciao a tutti, come da titolo, attualmente ho 16GB di RAM e volevo fare upgrade a 32GB, gioco soltanto. Quindi mi chiedevo, 32 GB di RAM sono eccessivi per giocare? Grazie -
Domanda registrazione streamlabs
Salve a tutti,su streamlabs c'è un modo per "evidenziare" il puntatore del mouse durante la registrazione dello schermo? Questa funzione c'è su camtasia...ma siccome costa 260€...non mi conviene comprarloin Tema Libero
-
Switch/amplificatore hdmi 4k 1 in 2 out
Salve a tutti,mi servirebbe un consiglio sul prodotto come da titolo,il punto è che in giro per la rete ho trovato prodotti che non vanno bene per le mie esigente,a me servirebbe poter scegliere su quale dei 2 monitor visualizzare l'immagine perchè tutti visualizzano in contemporanea su entrambi i monitor e quindi avendo un monitor full hd e uno 4k la risoluzione andrebbe su entrambi in full hd,io invece vorrei poter scegliere su quale schermo visualizzare il contenuto tramite un semplice pulsanin Monitor
-