Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Ezyy

GALAX mostra la sua GeForce RTX 2080 Ti HOF

Post Raccomandati

GALAX è uno dei più rinomati brand di GPU quando si cerca massima prestazioni anche in overclock. Anche per la nuova serie GeForce RTX non poteva mancare la sua amata HOF Hall of Fame. A differenza della vecchia serie, la nuova scheda presenta una corona gigante illuminata a LED attorno allo schermo LCD, GALAX è uno dei […]

Leggi l'articolo completo:GALAX mostra la sua GeForce RTX 2080 Ti HOF

View the full article

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

•  

• Ultime Risposte

• Ok Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ok Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    • Allora ci arrivi tranquillamente, anche con una vga meno potente, ma se il tuo budget lo permette io starei su quella che ti ho linkato!!!
    • Se hai abilitato ryzen master all'avvio del pc è normale che ti imposti la frequenza di overclock che hai impostato. Molto probabilmente il problema è stato causato proprio dal voltaggio troppo basso, anche se i 3.7ghz onestamente dovrebbero tenerli tutti i processori ryzen della prima serie. La differenza prestazionale si vede solo in overclock e onestamente è davvero poca roba. Fai conto che in oc normale, un processore può andare il 10% più veloce in media, la differenza tra un processore occato a 3.8 e uno a 4.0ghz, per esempio, starà intorno al 2-4%.
  • Crea Nuovo...