BUON GIORNO!
-
Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!
Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.
Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!
-
Dillo a un amico
-
Ultime Risposte
-
Da amatognolo · Inviato
Ciao da ieri ad oggi ho effettuato una decina di accensioni per ora tutto ok. Ho sostituito anche il cavo hdmi se si ripresenta di nuovo il problema contatto i tecnici. -
Ciao, potrebbe essere un problema hardware. Ti consiglio di portarlo in negozio dove lo hai acquistato.
-
Da amatognolo · Inviato
cmq per primo step ho cambiato il mio cavo hdmi il quale aveva 8 anni di vita e non era di qualità molto buona. Al negoziante ho spiegato e fatto vedere il video del mio problema che ripeto si è verificato solo oggi. E mi ha detto che dovevo preoccuparmi quando il led rimane rosso lì significa che ci sono problemi hardware. Nel mio caso dove la luce è rimasta bianca semplicemente l'ultimo step non è stato completato quello che dà l'imput al monitor di accendersi, e quindi cambiare cavo hdmi è senza ombra di dubbio la prima cosa da fare. Lui così come il negozio dove ho comprato il pc escludono componenti difettosi anche perche sono appena stati sostituiti.
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.