Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

The sims è tra i giochi considerati leggeri :P , il pc che ti ho fatto sopra fa girare tutto quello che esiste in ambiente videolodico attualmente comunque, vai tranquilla su questo ;)

Windows 8.1 corregge molti difetti di windows 8 , si è valido come sistema fidati. Comunque da quel sito (g2a) ci sono anche le key di windows 7 eh ;) . Poi se attualmente hai windows 7 originale e hai già la key la potresti riutilizzare sul nuovo pc al 90%.

Se compri la key da li avrai la key originale, dovrai scaricarti la iso a parte e masterizzarla su un dvd e installare il sistema operativo sull' hdd nuovo... DIco riceverai gli aggiornamenti ovviamente dato che è come avere un windows 8.1 orignale.

Se risparmi quei 65 euro e li vuoi "reinvestire" sempre nel pc in componenti ancora migliori faccelo sapere, altrimenti li puoi risparmiare e basta.

Tempi di spedizione da #### .... si almeno 2 settimane , come minimo.

No va bene , se ti garba quel monitor va benissimo tanto nel bundle della scheda video che ti ho inserito nella lista c'è una convertitore di cavo da dvi a vga e dato che appunto quel monitor che hai ha un ingresso vga non dovresti avere problemi di sorta.

Anzi quel monitor ha pure un bassa risoluzione , tradotto in soldono singnifica che le prestazioni nei giochi saranno ancora maggiori ergo potrai davvero giocare a qualsiasi gioco sul mercato e alla grande pure.

Se hai altre domande chiedi pure.

Credo che comprero' tutto il pacchetto completo di os(giusto? :D) a sto punto.. domanda idiotissima  ( visto che ho voglia di giocare subito... ) ma quel tipo di pc che mi hai consigliato te non lo trovo nel primo negozio che mi capita giusto?

e poi che cos'è il vc++??

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

Ken te ne ha "creato" uno su misura per le tue esigenze selezionando pezzi singoli (ovviamente compatibili tra loro, che senso avrebbe altrimenti  :D) che poi una volta assemblati costituiranno un normalissimo PC come quelli che puoi acquistare nei negozi, la differenza è che online ti crei il PC come vuoi tu pezzo per pezzo mentre nei negozi sono già assemblati e quello che c'è dentro c'è dentro, devi prenderli così e costano anche di più  ;)

Vc++ non so cosa sia invece...

Inviato

Credo che comprero' tutto il pacchetto completo di os(giusto? :D) a sto punto.. domanda idiotissima  ( visto che ho voglia di giocare subito... ) ma quel tipo di pc che mi hai consigliato te non lo trovo nel primo negozio che mi capita giusto?

e poi che cos'è il vc++??

Per tutto il pacchetto completo intendi che prenderai la config cosi come te l'ho fatta inizialmente?

Dico questa

ws2r9k.jpg

Vuoi sapere se questo tipo di pc non si trova nel primo negozio che ti capita a tiro? beh...... la risposta è : "dipende dal negozio" :D ..... se parliamo di euronics o trony per capirci allora no , non si trova in quel tipo di negozi ;)

microsoft vc++ sono applicativi che servono per far girare determinati applicazioni scritte appunto in c++ che è di per s'è un linguaggio di programmazione. Mi raccomando di non disinstallarli mai sono essenziali per utilizzare alcuni programmi e funzionalità del tuo pc , se li cancelli molti software potrebbero avere problemi di funzionamento.(anzi van pure tenuti aggiornati)

Inviato

Per tutto il pacchetto completo intendi che prenderai la config cosi come te l'ho fatta inizialmente?

Dico questa

ws2r9k.jpg

Vuoi sapere se questo tipo di pc non si trova nel primo negozio che ti capita a tiro? beh...... la risposta è : "dipende dal negozio" :D ..... se parliamo di euronics o trony per capirci allora no , non si trova in quel tipo di negozi ;)

microsoft vc++ sono applicativi che servono per far girare determinati applicazioni scritte appunto in c++ che è di per s'è un linguaggio di programmazione. Mi raccomando di non disinstallarli mai sono essenziali per utilizzare alcuni programmi e funzionalità del tuo pc , se li cancelli molti software potrebbero avere problemi di funzionamento.(anzi van pure tenuti aggiornati)

Si penso sia la soluzione migliore, prenderò tutto quello che mi hai scritto tu!

E' inutile che mi metto li a risparmiare 65 euro e poi ci sbatto la testa 2 settimane a cercare di capire come si fa... :D

Ho poca fiducia nelle mie potenzialità!!!

Quel vc++ mi esce fuori quando cerco di installare il gioco mi dice che non è installato correttamente... bo ...

pazienza Grazie per l'aiuto :D

se ho difficoltà vi rompo le scatole... sappiatelo ciao ciao !!

XXX

Spl_gin

Inviato

Prego , quando hai dubbi chiedi pure.

Guarda quel vc++ va disinstallato e reinstallato.O comunque aggiornato , va scaricato da qui  e reinstallato .  Comunque se hai dubbi o problemi puoi sempre chiedere qui o aprire un topic a parte. Comunque presumibilmente quando ti arriverà il pc nuovo smetterai di avere problemi di questo tipo (l'ultima versione di vc++ verrà installata con windows 8.1)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!