Vai al contenuto
MatteoCA

Coffee Talk – Il simulatore barista e visual novel arriverà nel 2019

Post Raccomandati

Toge Productions è orgogliosa di annunciare che sta portando il suo simulatore barista e visual novel, Coffee Talk, su PC e Mac nel 2019. Ambientato in una versione di fantasia del futuro di Seattle piena di elfi, sirene, alieni, succubi, orchi e altro, Coffee Talk impegna i giocatori a produrre bevande per la propria clientela. […]

Leggi l'articolo completo:Coffee Talk – Il simulatore barista e visual novel arriverà nel 2019

View the full article

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

•  

• Ultime Risposte

• Hello stalkers! Gioco favoloso !!! Chernobylite è un videogioco horror che vuole raccontare i fatti di Chernobyl tra cospirazione, orrore, sopravvivenza, amore e ossessione. La storia si preannuncia profonda ed emozionante, un’esperienza di sopravvivenza, un horror avvincente con ricreazione visivamente sbalorditiva dell’area di Chernobyl. Un mastodontico progetto, nobilissimo, che farà tanto riflettere e ben presto diverrà la punta di diamante di tutti survival. https://www.chernobylgame.com/  
      • Ok studierò questa cosa. Grosso modo quanto si mette di offset?   Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk        
      • Ciao Marcottt,in realtà il dissipatore stock di AMD è anche migliore rispetto allo stock di Intel,solo che AMD purtroppo per mantenere le frequenze di boost spara voltaggi alti e di conseguenza salgono le temperature alle stelle. Stavo lottando giusto oggi con un ryzen 3600 per mantenere le temperature sotto gli 80 gradi, dove in camera mia ci sono più di 30 gradi, e l'unica soluzione è stata quella di undervoltare il processore e di conseguenza anche un po' le frequenze. Quindi se vuoi potresti controllare con cpu-z a quanto ti arriva il voltaggio quando sei in full load e poi provare a calarlo tramite off set nelle impostazioni BIOS. Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
    • Crea Nuovo...