Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Ezyy

NZXT H700 Nuka-Cola Edition è il nuovo case a tema Fallout

Post Raccomandati

NZXT ha annunciato oggi una partnership con Bethesda Softworks, una società ZeniMax Media, per realizzare il primo case con licenza Fallout, il nuovo H700 Nuka-Cola. Il case è la seconda entrata nella nuova linea CRFT di nuovi prodotti in edizione limitata realizzati da NZXT.  Rilasciato in una quantità limitata di 2.000 pezzi, H700 Nuka-Cola vanta uno […]

Leggi l'articolo completo:NZXT H700 Nuka-Cola Edition è il nuovo case a tema Fallout

View the full article

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

•  

• Ultime Risposte

• Salve a tutti,ho un problema con iVRy Voglio usare il mio PSVR sul computer,quando avvio SteamVR sul visore vedo "l'immagine di prova" però se avvio un gioco VR sul visore non vedo nulla. Come faccio a risolvere questo problema?
      • alcuni siti web non sono consentiti, comunque se ci dai un budget ti diciamo i modelli migliori!
      • Ciao di nuovo, sono ancora in crisi per l'alimentatore, oramai sono più rari dei diamanti, ho trovato questo, è buono per quel prezzo? In alternativa un seasonic a 150€ sempre 750 gold che arriva dal 17 al 21, l'evga però arriva dal 15 al 20. Ho piuttosto fretta che arrivi entro il 20.  https://www.amazon.it/EVGA-SuperNOVA-Modular-Warranty-220-G5-0750-X2/dp/B084S93LGS/ref=pd_gwm_ci_mcx_mr_hp_m_1?pf_rd_s=blackjack-experiment-2&pf_rd_t=Gateway&pf_rd_i=mobile&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pd_rd_wg=yI5DL&pd_rd_r=R205089PWV0DYT86FTDW&pd_rd_w=XY7Gc&pf_rd_r=R205089PWV0DYT86FTDW&pf_rd_p=d46df982-5c15-450c-b594-eb72a58451ef&pd_rd_i=B084S93LGS   Alternativa: https://www.amazon.it/gp/aw/d/B073GWKDVM/ref=ox_sc_act_image_4?smid=A7P7EAUWU945G&psc=1
    • Crea Nuovo...