Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Ezyy

Insurgency: Sandstorm – Raw PVP Gameplay e date beta

Post Raccomandati

Scopri il nuovo e intenso gameplay di gioco per Insurgency: Sandstorm e preparati per la prima Beta in esclusiva il 9 agosto. Insurgency: Sandstorm è il nuovo gioco di New World Interactive: un sequel rinato, migliorato ed espanso del multiplayer indie multiplayer FPS Insurgency, in arrivo a settembre 2018 su PC. Focus Home Interactive e […]

Leggi l'articolo completo:Insurgency: Sandstorm – Raw PVP Gameplay e date beta

View the full article

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

•  

• Ultime Risposte

• Dopo un intero weekend in assemblaggio e installazione di varie sono tornato operativo! Innanzitutto faccio i miei ringraziamenti a @Guatayabas per il prezioso aiuto 😙 Ecco il risultato, credo di essermela cavata bene per essere la prima volta (nonostante le diverse ore spese hahah) di cavi in giro non ce ne sono e sembra ordinato ad occhio. La scheda video non sapevo avesse i led è stata una sorpresa anche per me, ma va bene dai uno ci può stare! Le ventole oltre quella del case sul retro in OUT ne ho messe 2 davanti IN e una sopra OUT le ho prese pwm pst e collegate in serie. L'unico problema è l'hdd che fa un suono decisamente metallico quando è in scrittura/lettura ho letto recensioni su amazon e molta altra gente se ne lamenta e l'ha rimandato indietro per questo motivo o peggio dopo tot mesi gli è morto. Direi che anche io a questo punto sono tentato di cambiarlo (c'è da dire che è arrivato imballato in una busta a pallini con il nastro adesivo senza scatole e niente, può essersi danneggiato li)  
    • Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che il classico RPG Romancing SaGa™ 3 è ora disponibile in formato digitale su Nintendo Switch™, PlayStation®4, PlayStation®Vita, Windows 10, STEAM®, App Store®, Google Play® e Xbox One (inclusa Xbox One X). Romancing SaGa 3 è disponibile per la prima volta in occidente sulle piattaforme moderne 24 anni dopo la sua prima uscita […] Leggi l'articolo completo:IL CELEBRE RPG CLASSICO ROMANCING SAGA 3 È ORA DISPONIBILE View the full article
    • Ciao scusa se rispondo ora.. se invece volessi fare le stesse cose (pokeronline) ma invece del portatile cercassi un fisso? Avete qualcosa da consigliarmi?come budget andrebbe bene max 600?
  • Crea Nuovo...