Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto.

Il Chipset Intel Z390 sostituirà il Z370 in questo trimestre

Post Raccomandati

Le roadmap di Intel confermano che il chipset Z370 andrà presto in pensione, infatti verrà sostituito dal nuovo Z390 entro questo trimestre. Il nuovo chipset Z390 offrirà una serie di nuove funzionalità come il supporto USB 3.1 e il supporto opzionale Wireless-AC, fondamentalmente sembra soltanto un rebrand del Z370. La vera novità sarà il supporto dei futuri […]

Leggi l'articolo completo:Il Chipset Intel Z390 sostituirà il Z370 in questo trimestre

View the full article

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao, benvenuto! Questo problema ti capita anche in altri giochi?
    • Ciao a tutti, sono nuovissimo e ho un problema che non riesco a "risolvere" del tutto, sia per ignoranza che per la mia poca pazienza. Il mio pc ha un processore Intel I7 9700-K, 16Gb di ram, SSD da 1T, GPU RTX 2060 Super da 8Gb, alimentatore Bronze da 650Watt, un raffreddamento ad aria Deepcool Gammaxx GT RGB e per finire uno schermo Samsung 1920x1080 60Hz. Il problema lo riscontro giocando ad Apex Legends. Praticamente durante i game il mouse inizia a scattarmi in alto a destra dello schermo, senza possibilità di spostarlo perchè sembra che punti sempre lì. Ciò succede quando uso l'impostazione "Schermo intero", ma se uso l'impostazione in finestra o "In finestra senza bordi" questo problema non si presenta. Avete idee? Un saluto
    • Ciao Dakmor29, dato che la tua mobo non possiede connettori argb ti tocca per forza acquistare un controller a parte. Questo dovrebbe fare al caso tuo https://www.amazon.it/dp/B07HQ9RG9N/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_js0bGbBYWXZ9Q?psc=1 Stavo controllando ora le ventole che ti hanno regalato. Se si tratta della confezione con 3 ventole dovrebbero avere già un controller nella confezione. Prova a darci bene un occhiata prima di acquistare quello che ti ho linkato. Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk  
  • Crea Nuovo...