Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum ufficiale di PC-Gaming.it

Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it, come la maggior parte delle community online devi registrarti per visualizzare o pubblicare messaggi, ma non preoccuparti, è un processo semplice e gratuito. Registrati subito per iniziare a chiedere aiuto, consigli, fare nuove amicizie e molto altro!

05francesco09

Quale portatile compro?

Quale mi consigliate?  

1. 1. Quale mi consigliate?

• Notebook 15-BS199NL
      0
    • Notebook swift 3 SF314-52-552X
      0

Post Raccomandati

Salve a tutti vorrei un consiglio su quale di questi due portatili acquistare: “notebook 15-BS199NL” oppure “notebook swift 3 SF314-52-552X”

Li utilizzerei principalmente per giocare (ovviamente non a titoli molto pesanti)..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

sera @05francesco09, che budget hai ? 

comunque sia l'HP boccialo in primis, con una radeon 520 fai poco niente, per l'acer stesso discorso, ha la grafica integrata di intel, la 620 uhd.. che è alla pari della 520 piu o meno.. a dirla tutta sarebbe uno spreco di soldi ?

se vuoi avere un bel notebook, ovvio non da gaming, ma dalle caratteristiche che cerchi, prova a dare un occhio a quest'ASUS, la cpu è intel i5 8250u come i precedenti da te citati, ma la gpu una nvidia MX 130 2gb, nettamente superiore! Poi se hai disponibilità di alzare un po' il budget prova a vedere se trovi qualcosa con un i7 8550u e una MX 150 ??

Mx130 vs UHD 620

MX130 vs Radeon 520

Modificato da Steve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SEGUICI SU TELEGRAM

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Ultime Risposte

• Buongiorno, è possibile che sulla mia gtx 960  4 gb riesco a installare senza problemi i driver fino alla versione marzo  2018 ? Da li in poi, l'ultima versione  06-07-20 ( 451.67 ) o alcune intermedie che ho provato, mi danno lo stesso errore : il dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto, codice 43.  Apparentemente i driver sembrano installati bene  perchè la procedura di installazione arriva alla fine senza problemi, da gestione dispositivi vado sulla scheda video  e mi dice versione driver installati : 451.67 ma trovo il triangolino giallo con questo errore sopra indicato. Provato a pulire i driver con  DDU ma niente da fare le versioni più recenti non ne vuole sapere. Forse questa scheda non è più compatibile con l'ultimi driver ?
    • Ciao, ma il tuo compleanno quand'è? Se ci vogliono ancora due mesi ti conviene aspettare che forse escono nuovi pezzi e non stiamo a farti configurazioni obsolete. Se invece farai l'acquisto nei prossimi 10 giorni, possiamo stilarti già delle configurazioni. Ti serve dissipatore? Alimentatore? Scrivi i modelli se già li possiedi.
    • che software usi di modellazione? Così da capire bene i requisiti, inoltre qual'è il tuo budget massimo? Già ti posso dire che processore e scheda madre non vanno bene, è uscita da poco la serie nuova Intel e volendo ci sono i processori AMD.
  • Crea Nuovo...