Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Ezyy

Le nuove Sharkoon SKILLER SGH3 con scheda audio USB esterna

Post Raccomandati

Con la SKILLER SGH3, Sharkoon presenta la cuffia stereo più versatile della serie SKILLER gaming. I driver da 53 mm compatibili con lo standard HI-FI promettono una qualità superba e un audio avvolgente, che può essere regolato attraverso la scheda audio USB esterna, la quale integra un equalizzatore hardware per personalizzare in modo totale il […]

Leggi l'articolo completo:Le nuove Sharkoon SKILLER SGH3 con scheda audio USB esterna

View the full article

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

•  

• Ultime Risposte

• Ciao [mention=3899]Pcgamer00[/mention], diciamo che con il tuo budget si riesce ad inserire anche una rx 580 8gb che ovviamente è superiore alla gtx 1650. Puoi fare così: Scheda Madre CPU RAM (ho inserito un solo modulo rinunciando al dual channel così in futuro potrai fare un upgrade se vorrai, altrimenti posso consigliarti due moduli da 4gb per sfruttare il dual channel ma così userai tutti e due gli slot) GPU SSD PSU CASE   Se vuoi risparmiare ulteriormente qualcosina allora sostituisci l'ssd M.2 con questo e la scheda video con questa che girerà comunque benissimo; se non ti piace allora puoi optare per qualcosa di un po' più estetico Ti allego un video test con tutte e tre le schede a confronto (in realtà la rx 570 che ti sto consigliando ha 8gb di memoria gddr5 e non 4 quindi nei giochi più pesanti lavorerà meglio)    https://youtu.be/wxOaJAGhrxY   Logicamente la rx 580 é superiore alla rx 570.   Ho scelto di basare la configurazione su Ryzen non solo per il fattore economicità ma sopratutto perché il ryzen 5 2600 ha 6 core e 12 thread, mentre l'i5 8400 ha solo 6 core e 6 thread; ciò ti aiuterà molto se userai software più sofisticati e le prestazioni in game sono a dir poco identiche        
    • Buon pomeriggio a tutti. Sto valutando l idea di acquistare un nuovo Pc da usare per il gaming senza pretese troppo alte.(il budget è di circa 500 euro) Mi hanno consigliato un I5 8400 con una geforce gtx 1650 e 8 gb di ram in un unico blocco. È utile acquistare un alimentatore a parte per la scheda video? Secondo la vostra esperienza posso far girare giochi come The Witcher 3 o Dark soul 3 A dettagli mesi e stare comunque su buoni fps? Vi ringrazio per le risposte e per l attenzione. 
    • Quantic Dream ha annunciato che Detroit: Become Human uscirà il 12 dicembre su PC e come per i titolo precedenti sarà in esclusiva Epic Games Store. Inoltre una demo arriverà lo stesso giorno dell’uscita su PC. Per celebrare questo annuncio, il team ha anche rilasciato un nuovo trailer di gameplay 4K per PC. Scopri il […] Leggi l'articolo completo:Detroit: Become Human uscirà il 12 dicembre, nuovo trailer 4K View the full article
  • Crea Nuovo...