Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Logitech M500 corded mouse/keyboard K120


Mako

Post Raccomandati

Ciao a tutti!  :) volevo un consiglio per un nuovo mouse, ora ho un vecchio Logitech senza fili che mi risulta scomodo per il fatto che devo sempre cambiargli le batterie e perché ho sentito dire che i mouse via cavo hanno una qualità migliore, oltre che più salutari perché emettono meno onde (qualche tempo fa avevo un continuo formicolio alle mani se usavo il mouse per tempo troppo prolungato). 

Mi sono sempre trovato bene con prodotti Logitech e cercando sul sito ufficiale ho trovato questo http://www.logitech.com/it-it/product/corded-mouse-m500?crid=7, che mi verrebbe comodo anche per il gaming dato che ha due tasti laterali (non mi interessa un vero e proprio mouse gaming)

Per la tastiera vorrei abbinare la K120 (sempre Logitech, no gaming) visto che la mia attuale ha gli stessi problemi del mouse, ovvero bisogna cambiare batterie (anche se meno spesso) ed è wireless, inoltre quando schiaccio alcuni tasti scricchiolano e mi danno fastidio.

 

Quello che voglio è una tastiera normale e un buon mouse non da gamer e con fili, questo abbinamento va bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che un mouse wireless ti faccia venire il "formicolio" mi pare assurdo dato che le onde wireless non sarebbero mai tanto forti da causarti un fastidio del genere (forse giocando 24 ore di fila può darsi dai :D )

 

Comunque si il mouse col cavo è sempre da preferire soprattutto nei giochi multiplayer grazie alla maggiore risposta (minore latenza) ;)

 

Io ho un logitech g700 da anni e mi ci trovo da Dio (credo che se mi si rompe lo ricompro uguale xd ) , il g500 va benone , la k120 fa un po pettare per giocare imho ma di giocare ci si gioca eh.

 

Se invece vuoi un mouse da gaming e una tastiera da gaming ad un prezzo concorrenziale prendi questa combo ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma la combo devastator è ottima per giocare e per fare altro eh e costa 30 euro :P  , ovvio che se sei bravo va bene anche un mouse da 5 euro comprato dai cinesi :lol: . Vedi che comunque il logitech g500 è un mouse da gaming ;) , la k120 no ......ma per giocare per i motivi di cui sopra può andare ovvio.

 

Valuta te , se ti piace la k120 prendila , come già detto il g500 è un buon mouse da gaming ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

i "30 tasti" aggiuntivi servono solo per determinati tipi di giochi eh (mmo es.) , questo non significa che avere solo due tasti laterali e non avere luci lo renda "normale" eh , il mio logitech ha 4 tasti laterali e zero luci ed è da gaming come lo è il g500, è un mouse progettato per gamer eh. Certo ci sono mouse +  "esagerati" ecco , questo si ;) , prego :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane più tardi ...

Sapete dirmi quanto sono lunghi i fili della tastiera e del mouse? E non c'è un qualche buon mouse (simile all'M500) che viene un po' meno, diciamo sui 20€? 

Quello della Logitech K120 (ce l'ho) misura sui 1,38-1,45 metri, non so darti la misura precisissima visto che il cavetto si è un pò ondulato con il tempo, comunque circa un metro e mezzo....

 

Per quanto riguarda il mouse, ho trovato questo Logitech M318e a 19,99 euro.

 

PS Se non error, i fili del mouse partono da 1,70 metri fino ad arrivare a 2 metri e qualcosa.... mi spiace non poterti dare informazioni più precise al riguardo, sorry  :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • grazie mille! e per quanto riguarda il problema in gestione attività?
    • ciao a tutti, vorrei comporre un pc gaming il mio budget max compreso di monitor con scheda grafica 4070 ... sono totalmente inesperta.. grazie 
    • ciao a tutti, So che quanto richiedo comporta forzatamente prestazioni limitate, ma non è la mia principale aspirazione avere un pc con più frame rate possibili. Vorrei avere un pc destop, possibilmente non enorme, con prestazioni decenti ma che non scaldi e non faccia troppo rumore. Al momento come CPU ho visto la Ryzen 7 7800X3D, che mi sembra buona come rapporto qualità prestazioni. Da qui vorrei partire per costruire il desktop. Pensavo ad una scheda madre micro-atx che permetta un case non enorme, anche se poi non so se ci entri la scheda video... Per la scheda video pensavo ad una Geforce RTX 4070 liscia o Ti Secondo voi è realizzabile un pc così, con un case non grandissimo, che non scaldi molto e con ventole silenziose? Ovviamente sono disposto a sacrificare un pò le prestazioni per il risultato ottimale. Consigli? grazie Michele
×
×
  • Crea Nuovo...