Vai al contenuto

Notebook per navigare e piccole operazioni??

Post Raccomandati

Inviato (modificato)

Sera a tutti, starei cambiando il mio imac ormai anziano con un portatile, lo userei piu che altro per navigare, download e piccole operazioni, e se magari riesco a trovare qualcosa di decente ( visto che in fatto di portatili sono rimasto indietro di qualche anno) lo userei per giochi soft ed emulatori..

lo cerco con display piccolo massimo 14", ( non tablet 2 in uno o robe del genere, un pc "pulito") , avrei un budget di 300-350-400 euri ! ?

Sto facendo qualche ricerca soprattutto sull'amazzone, su quella fascia ci sono molti pentium-celeron a 4 core e c'è qualche i3 a 2 core, cos'è meglio secondo voi? 

Modificato da Steve
Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato (modificato)

ho dato un occhiata in giro, secondo me il meglio che si puo trovare su questa fascia (anche se si supera di un pelo il budget) è questo.. con intel I5 8250U, 4 gb ram ddr4 e vga gtx mx130

https://www.trovaprezzi.it/prezzo_notebook_s510uf-br195t.aspx

sapete per qualocosa di meglio? @Guatayabas?

Modificato da Steve
Inviato

Heila, ciao @Steve , con quel budget un notebook con un i5 8250u è ottimo direi. Se vuoi un portatile di dimensioni più piccole con lo stesso arsenale ti tocca sborsare più soldoni. Io rimarrei con quel 15,6 pollici cosi avrei maggior potenza. Ho provato a spulciare qualche offerta su warehouse, so che come me non lo disdegni?, ma non ho trovato niente di niente che avesse un processore migliore di quello. C'è un modello molto simile al tuo a qualche euro in meno se vuoi risparmiare. https://www.amazon.it/Asus-VivoBook-X542UA-GQ266T-Notebook-Processore/dp/B0777199FQ/ref=sr_1_1?m=A1HO9729ND375Y&s=warehouse-deals&ie=UTF8&qid=1531057110&sr=1-1

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...