CD Projekt ha lasciato un messaggio nel trailer di Cyberpunk 2077
-
Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!
Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.
Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!
-
Dillo a un amico
-
Ultime Risposte
-
Da Daniel1234 · Inviato
Fatto. Risolto perfettamente. In realtà la cosa era anche più semplice di come avessi pensato. Siccome facevo delle sessioni di gioco corte e dovevo chiudere il gioco, perché essendo un pò pesantino da tenere in background dovevo lavorare al PC. Allora non avendo il tasto "save" mi limitava. Comunque ci ho dedicato un pochino di tempo, per sicurezza ho cancellato cartella M1 lasciandolo riscrivere daccapo dal gioco, controllato gli account come fossero collegati(perché c'era qualche dubbio lì), poi ho fatto delle sessioni di gioco più lunghe così posso usare il "salvataggio automatico". Ora funziona perfettamente, avendo superato le fasi iniziali e mi fa ricominciare praticamente da dove mi ero fermato. Tutto bene. -
buongiorno , nonostante abbia un buon pc volevo passare alla nuova generazione, anche perchè alcuni componenti li ho da quando ho creatil il mio primo pc, attualmente gioco in monitor 34' 3440 X 1440 e questa è la mia configurazione attuale. CPU: AMD Ryzen 7 5800X3D Dissipatore: Cooler master liquid ML360 illusion MOBO: Gygabyte X570 Gaming X GPU: AMD Radeon 7900 XTX RAM: 32 GB Patriot 3600 mhz SSD: Samsung 980 pro2 tb/ Samsung 980 pro 250 gb Alimentatore:Be Quiet 850w gold 80 plus Case: Master box MB511 ( che vorrei cambiare) non ho limiti di budget ma vorrei ottimizzare la spesa, nel senso di non pagare sovraprezzata una cosa solo perchè è un marchio blasonato. Spero di aver fatto intendere le mie intenzioni grazie mille.
-
vai di Aero che ha un dissipatore migliore per il resto top entrambe
-
Post Raccomandati