Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

Far Cry 5: Ore di Tenebra sarà disponibile dal 5 giugno

Ezyy

Post Raccomandati

Ubisoft annuncia che Far Cry 5: Ore di tenebra, il suo primo DLC post lancio, sarà disponibile dal 5 giugno su tutte le piattaforme. Il DLC porterà i giocatori indietro nel tempo nei panni di Wendell “Red” Redler di Hope County, impegnato a trovare e salvare i membri della sua squadra dalle forze nemiche durante […]

Leggi l'articolo completo:Far Cry 5: Ore di Tenebra sarà disponibile dal 5 giugno

View the full article

Link al commento
Condividi su altri siti

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• A ok bene, l'avevo pensata più complicata. Ti ringrazio, buona serata. 
    • se hai la chiavetta con l'installatore di windows, semplicemente la imposti dal BIOS come dispositivo di boot e segui la procedura. Non devi inizializzare l'SSD
    • Buongiorno Ezyy, si più o meno è questo che volevo sapere, non sono espertissimo nel mondo dei computer lo faccio per obby e passione perché poi il pc lo uso prevalentemente per i videogiochi, in pratica ho appena finito di montare scheda madre, processore, ram, alimentatore,ecc. adesso stavo montando l'unico ssd NVMe dove dovrò installare tramite chiavetta usb il sistema operativo ma mi è venuto in mente quando ho montato su altri PC ssd aggiuntivi ma con windows già installato, poi quel ssd nuovo il sistema non lo trovava quindi si doveva andare tramite "gestione disco" a "inizializzarlo" e il gioco era fatto. Quindi ora dato che il sistema operativo non c'è ancora, appena finisco di montare l'ssd e poi accendo il pc per poter installare windows tramite chiavetta, il disco viene riconosciuto automaticamente? o bisogna fare una procedura dal bios per inizializzarlo?
  • Crea Nuovo...