Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Vampire: The Masquerade – Bloodlines potrebbe avere un seguito


Ezyy

Post Raccomandati

Forse qualcuno con diversi anni sulle spalle si ricorderà di Vampire: The Masquerade – Bloodlines, un RPG creato da Troika Games alquanto coinvolgente e molto promettente, purtroppo funestato da bug, alcuni dei quali imperdonabili, che ne hanno causato più o meno il fallimento commerciale, e non ha aiutato nemmeno l’uscita in contemporanea di un mostro […]

Leggi l'articolo completo:Vampire: The Masquerade – Bloodlines potrebbe avere un seguito

View the full article

Link al commento
Condividi su altri siti



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, Verifica la compatibilità della RAM. Puoi trovare un elenco di RAM compatibili sul sito di MSI o nel manuale della scheda madre. Aggiorna il BIOS: Prova di nuovo ad aggiornare il BIOS all'ultima versione se non riesci guarda di nuovo la procedura sempre sul manuale o sito MSI. Prova un singolo modulo RAM: Se hai più moduli RAM, prova a usare solo un modulo alla volta per vedere se uno causa il problema. Imposta manualmente le impostazioni di memoria: Se l'attivazione diretta di EXPO causa problemi, prova a impostare manualmente i timing e la frequenza della RAM secondo le specifiche.
    • Ciao, magari prova a seguire qualche consiglio in rete come quelli in questo video:  
    • anche io avevo una ciabatta apc
×
×
  • Crea Nuovo...