Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

     

     

Una delle menti di AMD Ryzen si unisce ad Intel


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Jim Keller, una delle menti chiavi dietro alle architetture AMD Athlon K7 e Zen, ha lasciato Tesla e si è assicurato un posto in Intel. Questo nuovo acquisto rappresenta un enorme passo in avanti da parte di Intel che forse porterà ad un’evoluzione dei suoi prodotti. Nella storia recente Keller ha lavorato per Apple per creare i […]

Leggi l'articolo completo:Una delle menti di AMD Ryzen si unisce ad Intel

View the full article

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE
 
 Condividi

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, ho usato Heaven Benchmark 4.0. Le prestazioni in gioco in realtà sono buone ma in azione o in cambi di luogo gli fps si abbassano di molto per esempio su Valorant, mentre sparo o qualcuno fa un' abilità gli fps calano di molto oppure quando apro il negozio all'interno di una partita. E per quanto riguarda i driver e windows è tutto aggiornato.  
    • Ciao, benvenuto! Che stress test hai usato? Le prestazioni in gioco come sono, riesci a condividere un video? Aggiorna windows e i driver video in maniera pulita:   
    • Ciao, ultimamente ho riscontrato dei problemi con il mio portatile da gaming, un Acer Nitro 5 con un intel core i7, una GTX 1650, ho provato a resettare già 2 volte, ho chiesto aiuto a degli operatori di Microsoft, ma niente non è cambiato nulla ho provato a fare uno stress della GPU e la minima degli FPS era 8. Qualcuno sa come risolvere oppure sa qual’è il problema? Grazie mille in anticipo.
×
×
  • Crea Nuovo...