Regolamento Mercatino
-
Discussioni Simili
-
PC si spegne per temperatura elevata - dissipatore malfunzionante o problema alla CPU?
Salve a tutti, dato che mi sono trovata benissimo con voi l'ultima volta che ho avuto un problema al PC eccomi di nuovo qui con un nuovo problema. Ho assemblato questo PC tre anni fa e da una settimana si spegne ed esce una scritta dove dice che la temperatura della CPU è elevata. Ho così cambiato la pasta termica che non cambiavo da un anno e mezzo dato che l'ultima volta è stata cambiata da un tecnico di un negozio di riparazione, la pasta era molto secca così ho pulito tutto e cambiato pasta -
Impossibile aggiornare BIOS Asrock B760 errore BitLocker/TPM
Salve, ho la scheda madre Asrock B760 Pro RS/D4 Wi-fi e voglio aggiornare il BIOS per farlo ho scaricato su una chiavetta USB dal sito ufficiale Asrock la versione più aggiornata, quando faccio Instant Flash nel BIOS mi da questo errore: please suspend bitLocker and any encryption or security relying On the TPM. Cosa posso fare? -
Problemi nel collegare il freno a mano alla PS5
Buongiorno, non riesco a collegare il freno a mano alla ps5 -
Consigli per PC gaming di fascia alta (2000-2200€)
Salve, sono nuovo in questo mondo e volevo chiedere alcune informazioni. Ero interessato a prendere un nuovo PC da gaming verso gennaio/febbraio ma sono molto indeciso sui componenti. Principalmente non lo userei per giochi competitivi ma per godermi la grafica e, se possibile, alle impostazioni massime. Non saprei sinceramente i componenti da inserire in questo pc né tantomeno il monitor corretto da abbinarci. Il mio budget sarebbe di circa 2000/2200 euro compreso anche di min PC Completi
-
Valutazione config PC per Microsoft Flight Simulator: Ryzen 7 5800X, RTX 4060, 32GB RAM
Salve, sto pensando di assemblare un pc da utilizzare principalmente per Microsoft flight simulator. la mia idea sarebbe di montare un ryzen 7 5800 x, una 4060 e 32 gb di ram. Potrebbe essere un pc valido?in PC Completi
-
Post Raccomandati