Mouse, Tastiere e Controller: le nostre mani in gaming!
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
I migliori mouse da gaming (Novembre 2024)
Questa nostra guida serve ad aiutarvi a scegliere il miglior mouse da gioco, abbiamo suddiviso le scelte in base al prezzo. Ogni mouse ha caratteristiche particolari e sono tutti molto personali, il nostro consiglio quando possibile è provarli prima dell'acquisto o potete chiede a noi aprendo una discussione quali sono i vostri giochi principali e che tipo di impugnatura usate. Migliori Mouse Gaming 30-40 euro circa Steelseries Rival 3 Corsair Harpoon Logitech G203 -
stesso monitor ma prezzo diverso
ciao a tutti, stesso monitor ma prezzi differenti, immagino che uno sia usato, mentre l'altro invece é nuovo , vero ? https://www.amazon.it/KOORUI-Monitor-Adaptive-DisplayPort-Regolabile/dp/B0CN2GGBVV/ref=sr_1_36_sspa?dib=e https://www.amazon.it/dp/B0CHFL258X/ref=sspa_dk_detail_1?psc=1&pd_rd_i=B0CHFL258X&pd_rd_w=GTypo&content-id=amzn1.sym.10c44ba0-99a9-46d2-be7c-ad851b65838d&pf_rd_p=10c44ba0-99a9-46d2-be7c-ad851b65838d&pf_rd_r=WTRVRF74PRE072QR5FFC&pd_rd_wg=in Monitor
-
CONTROLLER NON RILEVATO
Salve, è da giorni che ormai se collego il controller al pc tramite cavo non viene riconosciuto, ho provato a reinstallare/aggiornare driver e anche resettato il pc ma non cambia nulla. Quando collego il controller non da segni di vita, ho anche provato a cambiare porta usb e cavo ma niente. Avete una soluzione? Grazie in anticipo. -
Mouse gx trust 101 non funziona il tasto sinistro
Dopo aver comprato il mouse 4 giorni fa mi sonno accorto subito che a meno che non si clicca un tasto laterale non funziona il tasto sinistro a volte non funziona proprio chiedo aiuto -
mouse trust gxt 101 non funziona più
Ho cominciato a giocare da pc dallo scorso dicembre, un giorno però il tasto sinistro del mouse non voleva funzionare ho soffiato nelle fessure e funziona per un po' e poi non funziona e la cosa continua ieri l'ho aperto non c'è polvere pezzi rotti ed altro potete aiutarmi? Modello del mouse trust gxt 101
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.