Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

notebook 4k 17.3


Lord Darth Dymitri
 Condividi

Post Raccomandati

oggi mio fratello ha trovato un portatile

https://www.amazon.it/dp/B0758N99YR/_encoding=UTF8?coliid=I1HEWPM3YFH6PO&colid=257OBW0MGXI28&psc=1

Io sto puntando a qualcosa di più, voglio una 1070 da 8Gb e lo schermo da 17.3''

tutto il resto va bene come questo, un i7-7700 16 ram ssd e hdd da 1tb e 512gb, se si trova con 2tb di hdd ancora meglio
Qualche consiglio? non più di 2000€

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • per gaming meglio monitor 4K 240 hz 0,03 ms o 2K 360 hz 1 ms?

      - Per il gaming con scheda video RTX 3090 o 4090 quale monitor mi consente di essere più veloce dei miei avversari in giochi tipo call of duty e quale rende l'esperienza di gioco migliore, un monitor 4K a 240 Hz o un 2K a 360 hz ammesso che abbiano lo stesso tempo di risposta in ms e lo stesso numero di pollici? - Cosa mi dite riguardo agli fps? - Senza badare a spese quale fra i due o altri modelli mi consigliate? - o meglio un ultrawide 21:9? che ha una visuale più ampia ai lati,

      in Monitor

    • Alla ricerca di un pc portatile 400 euro

      Salve a tutti ragazzi…sono alla ricerca di un pc portatile sotto i 400 euro….non lo voglio usare per lavoro ma solo per puro passatempo.Al massimo giocare a qualche gioco come Hearthstone ,league of legend o qualche titolo non molto pesante….grazie in anticipo.

      in Portatili

    • Quando accendo il mio portatile, dopo un secondo che ho permuto il tasto di accensione si spegne

      Salve a tutti, ho un asus rogstrix g6 del 2023(intel i7 13650,512gb,rtx4050,ram di ddr5 16gb)come letto dal titolo quando accendo il computer, dopo qualche secondo si spegne.Fino a ieri funzionava perfettamente, oggi ho provato a accenderlo senza alcuna periferica, senza alimentatore ma niente, se qualcuno sa come aiutarmi mi farebbe un favore,  grazie a tutti.

      in Problemi tecnici

    • PC portatile per lavoro (max 2000 euro)

      Buonasera a tutti! Sono alla ricerca di un PC portatile performante con un budget massimo di +/- 2000 euro, e vorrei chiedere il vostro aiuto per trovare la soluzione perfetta per le mie esigenze. Le mie attività principali includono l'uso di software di grafica 2D e 3D, oltre alla necessità di effettuare render anche con software come Twinmotion o utilizzare software come unreal engine. Pertanto, sto cercando un PC che possa gestire agevolmente queste applicazioni senza rallentamenti.

      in Portatili

    • Consiglio nuovo Portatile max 400-600 euro

      Ciao, due anni fa avevo scritto per avere consigli di acquisto, ma mi avete fatto capire che a causa dei prezzi gonfiati dovevo aspettare, e , che col budget di 250€ non sarei riuscito a soddisfare le mie esigente lato potenza Vecchio post. Dopo 2 anni ho messo da parte  più soldi, e quindi ripropongo il quesito: -Budget fino a 400-600€. Se trovate la perfezione (secondo le mie esigenze) anche a 700€, proponete -Qualcosa adatto per chi grafica  (quindi messo meglio con colori, illuminaz

      in Portatili



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...