Niente Denuvo e niente Season Pass per Kingdom Come: Deliverance
-
Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!
Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.
Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!
-
Dillo a un amico
-
Ultime Risposte
-
Buonasera, ho acquistato un ryzen 7 5800x per fare un upgrade al mio pc. Il mio pc in questo momento monta un ryzen 5 3600 con il suo dissipatore originale. Le altri componenti del pc sono :RAM: 32 gb ram ddr4 3600 mhz SCHEDA MADRE: B450 arous pro ALIMENTATORE: Thermaltake 700w CASE: Cooler Master Masterbox K500L SSD: SSD interna 512gb Nvme GPU: GTX 1050TI ho comprato anche la pasta termica cooler master CryoFuze. Il case in totale ha 3 ventole del case. Secondo voi puo andar bene o mi consigliate di cambiare dissipatore? Pensavo in caso di rimanerre con un dissipatore ad aria
-
I set the DOCP II profile from the BIOS and now the problem seems to have been solved! Thank you all for helping me!! 😁😁😁
-
Ciao @Dexter_- potresti provare a disabilitare il profilo EXPO per escludere il problema (se lo hai applicato) o magari abbassare la frequenza della RAM per vedere se migliora la situazione. In sostanza, potresti aver attivato il profilo XMP ma la tua scheda madre lo ha letto come EXPO. Anche se i profili XMP e EXPO sono simili, ci sono alcune differenze chiave tra i due. Mentre l'XMP (Extreme Memory Profile) è uno standard di overclocking sviluppato da Intel, l'EXPO (Extended Profiles for Overclocking) è un profilo simile sviluppato da AMD. Entrambi consentono alla RAM di funzionare a frequenze superiori rispetto agli standard JEDEC, ma i profili EXPO tendono ad essere ottimizzati per le piattaforme AMD e potrebbero differire per quanto riguarda i timing e le tensioni rispetto ai profili XMP. Dal momento che il modello di RAM che stai usando è nella lista di compatibilità della tua scheda madre, possiamo provare prima a disabilitare l'overclocking per testare la stabilità del sistema senza modifiche. Prova su Auto, DOCP I o DOCP II: In fine ti consiglio un MemTest per testare effettivamente la stabilità. Fammi sapere come va!
-
Post Raccomandati